• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

aiutatemi o uccido mia moglie

Cambia moglie prima di cominciare e poi riposta la domanda....
scherzo ovviamente.
Allora vai di uno di quei prodotti che ti ho suggerito io...no!?
 
B&W M-1?
Forse un pò grandicelle per gli standard che hai imposto, ma avresti un sistema decisamente migliore del Bose.
Oltretutto se prendi i piedistalli originali puoi sempre raccontare a tua moglie che sono sculture moderne...:D
 
alelamore ha detto:
Con i soldini di un bose però ci fai un impianto 2.1 (o 3.1) con elementi separati.Il budget qual'è?

800/1000 EURO

Doraimon ha detto:

OK MA COME LE AMPLIFICO ?
IL MIO PROBLEMA RIMANE SEMPRE LO SPAZIO E LA LONTANAZA DEL SUB RISPETTO ALLA POSIZIONE DELLE CASSE; ED INOLTRE COME LE AMPLIFICO
ECCO IL PERCHE DELLO STILE SONY DAV-F200 O PHILIPS HTS6515
 
Ultima modifica:
perchè non un sistemino all in one? con un paio di casse wireless ti fai anche i sorround... sono piccoli poco ingombranti sottili e anche carini a vedersi!
 
Provo a dire la mia dato che ho una moglie proprio come la tua, ho risolto con un sistema Bose per l'esattezza il mod. Cinemate, composto da due diffusori ed il modulo Acusticmass, premetto che non sono un audiofilo ma per quanto mi riguarda mi trovo piuttosto bene, quindi minimo ingombro e buona resa almeno per le mie esigenze, lo puoi integrare bene con la TV ed il PC, inoltre il telecomando di questo sistema mi permette di pilotare il mio PZ85 ed il decoder di Sky eliminando quindi gli altri due telecomandi, il tutto con una spesa inferiore ai 500 euro.
Ciao
 
Top