Comunque, difficilmente ho visto un ampli finora che permette tutte le regolazioni che puoi fare col tuo.... Ho trovato sul Web alla pagina tedesca, il libretto delle istruzioni. Per richiamarlo attua la seguente procedura: Vai alla pagina
http://www.yamaha-hifi.de/index.php?lang=g&country=CH&idcat1=1&idcat2=2
poi in alto a destra immetti nella finestra SUCHE la sigla del tuo ampli. ti verranno fuori due voci: scegli la seconda. Poi scegli la voce BEDIENUNGSANLEITUNG e DOWNLOAD (ti chiedera' un paio di conferme, tu accetta sotto akzeptieren). Il libretto in italiano comincia a pag 255 del pdf.
In particolare mi sono soffermato su queste finestre
C:\Dokumente und Einstellungen\HP_Administrator\Desktop\Dok1.mht (copia e incolla su una pagina explorer)
e queste
C:\Dokumente und Einstellungen\HP_Administrator\Desktop\Dok2.mht
(idem)
che riguardano la selezione del livello in OHM degli altoparlanti e il taglio delle frequenze. Sugli ampli piu' moderni, basta scegliere le frequenze, sul tuo invece devi scegliere delle voci particolari (come LFE per intenderci), ma il risultato e' lo stesso, e cioe' che i bassi vengono inviati al sub.
Spero di esserti stato di aiuto, e sono sicuro che otterrai dei buoni risultati leggendo attentamente il libretto.
Ciao
P.S. Spero che i link delle pagine funzionino... ho salvato come pagina WEB, ma non sono sicuro che possa visualizzarle solo io o tutti. Con Imageshack non funziona perche' non accetta documenti word.