Salve a tutti
Vorrei acquistare un televisore ma ormai sono passati quasi due mesi e ho cambiato mille volte idee .. ora si aggiunge anche il fatto che i prezzi stanno scendendo e alcuni televisori , prima non accessibili , ora si possono iniziare a guardare...poi si mette anche il fatto che inizi a leggere i tanti forum che ti mettono strane idee in testa su varie caratteristiche tecniche che bisogna vedere ed ecco il boom ... quasi quasi ci rinuncio e mi tengo il mio bel crt 100hz della sony.
Le mie caratteristiche sono queste :
1) distanza dal video circa 3 mt con due divani a L e un angolo di visione non molto accentuato.
2) uso vedere i canali tipici della tv rai e mediaset - 70% - e guardo la tv durante il giorno. i miei figli durante tutto il pomeriggio.
3) poche volte la guardo a luci spente, solo in tarda notte quando sono da solo.
4) gioco (piu mio figlio) con xbox e ps3 ma solitamente solo a fifa .
5) vorrei un 3d e siamo in 4 in famiglia di cui due bambini, ma non penso lo vedremo tutti insieme.
6) vorrei uno smart tv con skype e mediaset play.
7) non guardo dvd o blu ray ma guardo molti film in .avi e .mkv.
8) guardo tutte le partite della mia squadra del cuore -30%-.
9) odio le immaggini che scattano.
ORA QUALCUNO SA INDICARMI IL TELEVISORE ADATTO ? spesa max 1000€
vi prego mettete fine a questo mio penare ... grazie mille anticipate...
Vorrei acquistare un televisore ma ormai sono passati quasi due mesi e ho cambiato mille volte idee .. ora si aggiunge anche il fatto che i prezzi stanno scendendo e alcuni televisori , prima non accessibili , ora si possono iniziare a guardare...poi si mette anche il fatto che inizi a leggere i tanti forum che ti mettono strane idee in testa su varie caratteristiche tecniche che bisogna vedere ed ecco il boom ... quasi quasi ci rinuncio e mi tengo il mio bel crt 100hz della sony.
Le mie caratteristiche sono queste :
1) distanza dal video circa 3 mt con due divani a L e un angolo di visione non molto accentuato.
2) uso vedere i canali tipici della tv rai e mediaset - 70% - e guardo la tv durante il giorno. i miei figli durante tutto il pomeriggio.
3) poche volte la guardo a luci spente, solo in tarda notte quando sono da solo.
4) gioco (piu mio figlio) con xbox e ps3 ma solitamente solo a fifa .
5) vorrei un 3d e siamo in 4 in famiglia di cui due bambini, ma non penso lo vedremo tutti insieme.
6) vorrei uno smart tv con skype e mediaset play.
7) non guardo dvd o blu ray ma guardo molti film in .avi e .mkv.
8) guardo tutte le partite della mia squadra del cuore -30%-.
9) odio le immaggini che scattano.
ORA QUALCUNO SA INDICARMI IL TELEVISORE ADATTO ? spesa max 1000€
vi prego mettete fine a questo mio penare ... grazie mille anticipate...