Aiutatemi a scegliere la mia nuova Signature

Quale deve essere la mia nuova signature?

• Lascia quella che hai: è simpatico il bannerino che linka alla tua collezione dvd ordinabile x titol

Voti: 4 14.3%
  • A me non infastidirebbe il tuo motto: "godo + di un tritubista!"

Voti: 2 7.1%
  • Al limite la versione politically correct: "Raggiungo la sensazione di un orgasmo, in maniera molto

Voti: 5 17.9%
  • Liberaci dalla tua inutile presenza in questo Forum, che è meglio!

Voti: 17 60.7%

• Votatori totali
    28

gipal

Active member
Votate numerosi perché credo che prenderò in seria considerazione le indicazioni che gentilmente mi fornirete....poi tanto il voto è segreto! ;)

Ultima modifica:
gipal ha scritto:
Votate numerosi perché credo che prenderò in seria considerazione le indicazioni che gentilmente mi fornirete....poi tanto il voto è segreto! ;)

Fatto, vedo che l'ipotesi piu' votata e' la 4...........chissa' come mai ? :D :D :D

Ciao

Peppe

Re: Re: Aiutatemi a scegliere la mia nuova Signature

peppemar ha scritto:
Fatto, vedo che l'ipotesi piu' votata e' la 4...........chissa' come mai ? :D :D :D

Ciao

Peppe

'Nsia mai che vi prenda tutti sul serio e decida di accontentarvi! :D

Re: Re: Re: Aiutatemi a scegliere la mia nuova Signature

gipal ha scritto:
'Nsia mai che vi prenda tutti sul serio e decida di accontentarvi! :D

dopo quello che ho letto stamttina, siamo in due ad avere questo malsano(?) desiderio....

mi auto imporrò una settimana di stop....forse....:D

sasadf

RISULTATI?!

LimboRock ha scritto:
Credo che sia finito. Aspettiamo i risultati adesso.

La domanda era: "Quale deve essere la mia nuova signature?" in 2 settimane ho ricevuto solo 11 risposte, non è stato raggiunto il quorum di votanti che era 25, pertanto il sondaggio e nullo.

PS La 4a opzione non rispondeva alla domanda, era la classica trabocchetto di Gerry Scotti. Vedo, comunque, che vi siete precipitati tutti a votarla ;)

Re: RISULTATI?!

gipal ha scritto:

PS La 4a opzione non rispondeva alla domanda, era la classica trabocchetto di Gerry Scotti. Vedo, comunque, che vi siete precipitati tutti a votarla ;)

Va be, però era l' opzione più divertente da votare, no? :p :rolleyes: :cool:

Ciao;););)

Ho volutamente nascosto il messaggio di Gaya29 un po' aggressivo e provocatorio, ed i relativi quote.
Non vuole essere una violenza perpretata ai danni degli utenti, ma solo un modo come un altro per evitare che la discussione degeneri.
Invito TUTTI quindi ad usare toni piu' pacati