Aiutatemi a scegliere il plasma giusto da 4 mt.

lineker

New member
Salve vorrei comprarmi un tv nuovo. Ho già avuto 3 tv al plasma, un Nec 42xr3, un samsung ps50fhd e attualmente ho un Panasonic 46g10 del quale sono contento ma vorrei un tv un po più grande. Il nec aveva microscatti continui una partita di calcio era inguardabile, il samsung è stato uno dei primi plasma fhd ed aveva ottimi colori ed un ottima immagine ma il panello era molto lento e tendeva a fare scie ( era 50hz ), il panasonic è molto buono tengo sempre ifc attivo e in scene dove nel fondo ci sono alberi tende a creare artefatti. Ma ora vorrei qualcosa di più grande. La distanza di visione è 4 mt circa, 85% lo uso con sky hd 10% qualche blu-ray e 5% dvd. I modelli che mi piacciono sono sostanzialmente 4 e premetto che il 3d non mi intaressa perchè mi fa venire mal di testa.
Panasonic 50v20 a 1490,00
Lg pk60780 1650,00
Samsung 58c6500 1750,00
Samsung 63c7000 2599,00

Tra questi cosa mi consigliate ????

Grazie a tutti

da 4 m il 50 è piccolo quindi ti ci vuole un polligiaggio importante, quindi toglierei sia il v20 che il c6500, tra lg e il samsung se il 3d non ti interessa allora spendi meno e fai l'lg.

ma il c6500 è un 58 non mi sembra proprio tanto piccolo........ma fra il pk780 o il 980 il panello ha differenza ?? sul sito internet della Lg c'è scritto che ha contrasto differente

lineker ha detto:
ma il c6500 è un 58 non mi sembra proprio tanto piccolo........ma fra il pk780 o il 980 il panello ha differenza ?? sul sito internet della Lg c'è scritto che ha contrasto differente
Buondi!
mi associo alla domanda... dovendo prenderlo, ed è imminente, meglio PK780 o il nuovo 950/980?

Grazie...

sev7en ha detto:
Buondi!
mi associo alla domanda... dovendo prenderlo, ed è imminente, meglio PK780 o il nuovo 950/980?

Grazie...

Anche a me piacerebbe saperlo..!
A proposito del 950 pero ..il rischio e che non sia coperto da garanzia in Italia...... Ho una mail di LG che lo dichiara.!
Che ne pensate?

per come la vedo, 60 pollici per 4m sono cmq piccoli; una domanda: ma da 4m che ci vedi? non penso i tg... allora non sarebbe meglio un vpr per i film 'serali' e una tv più piccola per tutto il resto... o no?
Gianni

Tadzio09 ha detto:
@lineker Samsung C7000 63.
Stefibe & sev7en Se dovete andare su LG prendete il PK980 che è distribuito in Italia e per la garanzia non avrete problemi
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-plasma-60PK980.jsp
o puntate al PX950 se vi serve anche il 3d.

Certo il 60pk980 pero rispetto al 60pk95o on line costa 400 euretti in più.....? Che ne pensi.? Il venditore non deve comunque garantire assistenza..?
Ciao