Come da titolo, a breve dovrò trasferimi, nell'appartamento del quale vi allego la piantina, ovviamtente la stanza nella quale vorrei posizionare il vpr è il soggiorno, che è di circa 50 mq. l'unica cosa è come potete vedere è che la stanza non è proprio "regolarissima" e proprio per questo gioco di pareti mi stà creando non pochi problemi....
Giusto perchè lo sappiate io sono già in possesso di uno schermo da 105", ed il cassone è grande circa 2,50 m.
Ho già diviso le due zone ma ovviamente la linea rossa di demarcazione non è vincolante ma a rigor di logica la suddivisione dovrebbe essere questa.
Ringrazio in anticipo tutti gli utenti che mi aiuteranno, sono stufo di pensarci, la notte vorrei dormire.....
Ciao SGNAO

Giusto perchè lo sappiate io sono già in possesso di uno schermo da 105", ed il cassone è grande circa 2,50 m.
Ho già diviso le due zone ma ovviamente la linea rossa di demarcazione non è vincolante ma a rigor di logica la suddivisione dovrebbe essere questa.
Ringrazio in anticipo tutti gli utenti che mi aiuteranno, sono stufo di pensarci, la notte vorrei dormire.....
Ciao SGNAO