Spaccaossa
New member
Dopo un decennio di onorato servizio ,il mio vecchio amplificatore Harman Kardon pro logic E' SPIRATO.
Vi invito ad unirmi a me nel cordoglio

E pensare che sarei stato felice se fosse successo pochi mesi fa ,perche' avrei avuto la scusa -con la consorte-per cambiare l'ampli.
Non era il momento migliore (ovviamente) dato che ho molte spese in questo periodo, ma tant'è.
IL PROBLEMA
Il mio attuale impianto è composto da:
Pre e finale AM AUDIO in classe A
Meccanica Micromega CD 3.1
Convertitore Meridian 566
Diffusori Martin Logan Aerius
Proiettore Electrohome ECP 3500
HTPC
Decoder Humax 5100
Diffusori centrale e posteriori Goodmans
Devo trovare un amplificatore multicanale da far coesistere con quanto gia' ho.
Esiste una soluzione per far condividere i diffusori frontali a due amplificatori, cosa che preferirei per non rinunciare alla qualita' degli AMAUDIO,o dovrei pensare a cambiare il pre AM ?
Sto pensando ad un acquisto usato.
Finora ho considerato:
AERON sia l'integrato -di cui si dice bene- che l'accoppiata pre- finale recensita su AF digitale di questo mese.
SONY O IL PRE 9000 ES , o il successore 777 -integrato
DENON AVC AI SE , ma volevo spenderci il giusto dato il periodo, quindi questo è il meno probabile dato che difficilmente si trova sotto i 2000 euro.
Ho una sala molto grande ma con un'acustica eccellente, quindi non ho bisogno di grandi potenze.
Sono aperto ai vs illuminati consigli.
Ciao
Eugenio
Vi invito ad unirmi a me nel cordoglio
E pensare che sarei stato felice se fosse successo pochi mesi fa ,perche' avrei avuto la scusa -con la consorte-per cambiare l'ampli.
Non era il momento migliore (ovviamente) dato che ho molte spese in questo periodo, ma tant'è.
IL PROBLEMA
Il mio attuale impianto è composto da:
Pre e finale AM AUDIO in classe A
Meccanica Micromega CD 3.1
Convertitore Meridian 566
Diffusori Martin Logan Aerius
Proiettore Electrohome ECP 3500
HTPC
Decoder Humax 5100
Diffusori centrale e posteriori Goodmans
Devo trovare un amplificatore multicanale da far coesistere con quanto gia' ho.
Esiste una soluzione per far condividere i diffusori frontali a due amplificatori, cosa che preferirei per non rinunciare alla qualita' degli AMAUDIO,o dovrei pensare a cambiare il pre AM ?
Sto pensando ad un acquisto usato.
Finora ho considerato:
AERON sia l'integrato -di cui si dice bene- che l'accoppiata pre- finale recensita su AF digitale di questo mese.
SONY O IL PRE 9000 ES , o il successore 777 -integrato
DENON AVC AI SE , ma volevo spenderci il giusto dato il periodo, quindi questo è il meno probabile dato che difficilmente si trova sotto i 2000 euro.
Ho una sala molto grande ma con un'acustica eccellente, quindi non ho bisogno di grandi potenze.
Sono aperto ai vs illuminati consigli.
Ciao
Eugenio