• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiutatemi a decidere tra Focal e Klipsch

ritorno in questa discussione per dirvi che ho appena ricevuto le Focal 706 con il suo centrale cc700 nuova versione black style...
Appena collegate fatta la calibrazione con audyssey e ora mi tocca rodarle un pò..
Per quanto riguarda il suono sono più che soddisfatto,equilibrato e pulito..
Ora avrei alcune domande:
la scelta dei sorround dove gli sr 700 risultano abbastanza ingombranti
quindi avevo scelto di stare su diffusori Focal Dome, Focal Sib o Bird la differenza di prezzo è indifferente
Voi cosa mi consigliate?
Vorrei aggiungerci dei piedini o punte coniche di gomma sotto le 706 che appoggiano su un mobile che dite faccio bene?se si mi dice quali mettere?
intanto vi ringrazio:D

ci sono al brico dei feltrini in pvc che vengono utilizzati per far scivolare oggetti pesanti e attutire le vibrazioni persino di lavatrici. ci sono diverse misure.. mettine tre a formare un triangolo sotto ogni singolo diffusore ;)
per i sorround non sei obbligato rimanere in casa francese però è preferibile comunque una coppia che timbricamente si avvicini.
conosco la serie 700 focal.. con che sinto le ascolti??

ahh quindi quella dei feltrini non è una baggianata ne leggo molto in vari post,
cmq ho già visto da leroy merlin dei gommini trasparenti della 3M alti 3mm e 5 mm di diametro dici che vanno bene?
Il sinto è un onkyo 609..
Cosa mi consigliate?