AirGigio HT

dovrò partire fino a domenica :eek::eek: e lasciarlo lì solo soletto è un vero supplizio di Tantalo

Non vedo il problema , lo carichi sul tetto del Cayenne, lo colleghi al DVD dell'auto, proietti sulla prima superficie libera di N metri quadri e fai pagare il biglietto del drive in, ovunque tu sia :D

Non si abbandonano a casa le creature per andare a spassarsela fuori :nonsifa:

Clamorosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In US giù usano il Radiance con il Sony con output dal Radiance al Sony a 1080p24 o 1080p60. La Lumagen comunque mi ha confermato che stanno già lavorando ad un video processore high end per supportare video 4K. Ovviamente non ci sono informazioni rilasciabili al riguardo. Buona serata e buone visioni (anche senza 4K) a tutti.
Antonio

Perfetto perche' sarebbe un peccato rinunciare alle regolazioni del radiance che sicuramente saranno piu' specifiche e complete del sony... Ovviamente i filtri credo siano del tutto superflui.... per non dire dannosi....

La Morte Nera dei Digitali

E che c..o!!

Hai costruito la Morte nera!

la morte nera.jpg

Altro che salvarti .... tu adesso sei il signore oscuro dei Sith!!!

Sono curioso di vedere quanto è oscuro il tuo lato.

Mettimi in lista..... e che la forza sia con me!

Azzzz .... a questo punto pago volentieri la birra e non solo !! :)

Mi sa che ti porto anche una buona grappetta friulana alla prossima, così vedrai che il fuoco sul microforato prenderà subito maggiore vita ! :D

E che sarà mai...:O

E' solo un proiettore...:mad:

una lentina con una lucetta dietro...:sofico:

:grrr: ... :grrr: ... :grrr:

VERY COMPLIMENTS
ora più che mai...DAJE COSI' ;)