AirGigio HT

La birra la porto io (compresa quella analcolica per chi viene in auto e non ha l'autista) solo però se è il Sony!!!
Buona visone a tutti in ogni caso
Agiovan

Oramai il Tam-Tam corre sul Forum. L'Air Gigio Theater è diventato un riferimento per molti di noi ed aspettiamo con ansia tutti i suoi cambiamenti, sempre motivati con precisione.
Antonio

La forza ti chiama

E' ora di togliera la maschera da Darth Vader...... e guardare il mondo con i tuoi veri occhi.

Airgigio: Ora, va', figlio mio. Lasciami.

Febellif: No. Ti porto con me. Non ti lascerò qui, devo salvarti.

Airgigio: Lo hai già fatto. Avevi ragione. Avevi ragione nei miei riguardi. Di' a tua sorella... che... avevi ragione.

Che il CRT sia con te!

.....l'ho percepito. Non comprerà un'altro digitale. Io posso riuscirci; posso portarlo dal nostro lato. Devo tentare!

Pic-15-Projector-b.jpg

Ma noooo......mette uno di questi.

Avrà già fatto lo scavo in giardino e fatto scorta di crema solare per gli ospiti :D

Allegati

• Pic-15-Projector-b.jpg
    Pic-15-Projector-b.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 18
E' ora di togliera la maschera da Darth Vader...... e guardare il mondo con i tuoi veri occhi.

.....l'ho percepito. Non comprerà un'altro digitale. Io posso riuscirci; posso portarlo dal nostro lato. Devo tentare!

Sei un grandissimo!!!!! Ma non ci sei riuscito....

Luigi l'uno sono a Milano e mi fermo fino a venerdì :sbav:

L'uno sera sei già invitato a cena (segnato sul calendario), nessuna obiezione sarà accettata.... pagamento in taratura :D:D

io so ma non dico.....:p ma sicuramente una scelta all'altezza della sala!!!
che non è all'altezza visto che mi manca proprio mezzo metro per lo schermo dei sogni :p

Ma noooo......mette uno di questi.

Avrà già fatto lo scavo in giardino e fatto scorta di crema solare per gli ospiti :D

Noo non lo avevo visto.... vado di mercatino.... :D

A breve vedrete.... pazientate gente... la calma è la virtù dei forti (e me lo dico da solo ;))

Finalmente svelato il mistero!

SCOOOOPPPPPP!!!!

In ANTHEMprima!

Ecco il nuovo arrivato del GigioTheater!

newcinex.jpg

Accoglie volentieri ospiti nel suo cinema... ma non illludetevi che sia ospitalità a costo zero, semplicemente si è stufato di girare LUI la manovella per tutto il film :D

Allenate i bicipiti, ce ne sarà bisogno e scoprirete che in fondo i CORTOMETRAGGI non sono poi così male!

:D

Ultima modifica: