AirGigio HT

@stazzatleta grazie molto interessante quindi il JNM del pch avrebbe un unico wall con tutte le copertine.

Certo che a prezzi non c'è differenza tra un nas e lo sharkoon quindi quale sarebbe la convenienza? Oggi poi il prezzo sarebbe esagerato in entrambi le scelte a causa dei costi spropositati degli hdd ma appena torneranno a prezzi ragionevoli sarà un upgrade necessario.

@agiovan e @sanfeb non ho avuto il c200 però quando uscì il modello a300 lo presi perchè montava a bordo il nuovo chipset più performante. Successivamente è uscito il c300 e certamente se oggi mi trovassi a fare l'acquisto prenderei questo però ammetto che non sono pentito dell'a300. Va benissimo, unica pecca secondo me è rappresentata dalla grafica di funzionamento poco curata, ma qui il mio riferimento è xbmc e le sue possibilità di personalizzazione

Almeno l'estetica minimale si sposa con il resto

Lo ho preso solo per quello :D

c'è qualche cosa che te lo ha fatto preferire al C200 ?
Saluti

Non avevo bisogno di nessuno delle features aggiuntive del C rispetto all'A: possibilità di lettore BR (lo ho già), più porte (vado al NAS via LAN)... e quindi sono andato per un puro e semplice MediaPlayer... in attesa che esca un Pop 3D ;)
DAl punto di vista HD e software sono identici

Mi chiedevo però se i 5 hdd si possono mettere anche in modalità che ne vede soltanto uno totale da 10tb ...
La stessa domanda vorrei fartela per il nas
Come detto da Stazza è proprio quello il bello... me lo vede come un solo HD gigante... molto semplice!!!!
E quindi il videowall è unico

si ma queste sono bruscoline.....in attesa dei veri upgrade!!!:
ti vedo un po' loffio....seduto sugli allori!!!:ciapet:

6.gif
128.gif

fra pochissimi gg Gigio scoprirà le sue carte!:D

venerdì ero da lui e ho visto un pezzo di film con il suo vecchio JVC: era comunque un bel vedere!!!;)

Ciao Ciao JVC

Come volano le notizie.... neppure il tempo di divulgarle che sono già di pubblico dominio...

tanto prima paga la birra

Pagala tu che arriva molto ma molto prima....

ma proprio per niente Luigi
Ma come lo tiene proprio al caldino :D:D

Tornano seri diamo un ultimo saluto al sempre compianto RS20 da cui mi separo a fatica ( e solo per abbronzarmi :D:D mica per altro) viste le volte che dal mercatino è rimasto a casa dopo un approfondita visione e un' "intelligente" riflessione su quanto siamo pazzi in quest'hobby!!!!!

Ma tant'è questa volta il lato oscuro dell'upgradite ha avuto il sopravvento e a malincuore ho dovuto impacchettarlo:

ed ora la staffa sola soletta non mi piace per nulla

Quindi provvederemo al più presto....:p