AirGigio HT

Finalmente :D rientrato e con me anche il fidato RS20 che è stato manutenuto ed ora è sfavillante!!!!

Le chiavi me le sono dimenticate :D :D la prossima volta le lascio al Grezzo:p :p

Iniziamo ad organizzare qualcosa per il TAV???

AirGigio ha detto:
Le chiavi....la prossima volta le lascio al Grezzo
URCA BESTIA WHAT A HONOUR!!!:eekk:
no no, la baracca si usa solo se sei tu al timone, ora con il "nevo"!:D

...poi lo sai che io non vado in un impianto da barboni come il tuo!:ciapet: :Prrr:

comunque per la serata TAV credo che devi incominciare a preparare i biglietti poichè vogliono tutti fare un salto nel tuo "cinemino"!:D
leggi qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196660&page=5

Io dovrei esserci venerdì sera e sabato sera. Stop. :boh:

Di preferenza il sabato così il venerdì Arcadiano (con pizza) è salvo :)

walk on
sasadf

Bentornato Gigio !
Mi raccomando io ed il "Tarantulato" SASA' vogliamo esserci
almeno per una sera ! !
Anche se non ho ancora la certezza assoluta...
(SASA' - Capa - WIFE - permettendo)

DAJE COSI'

Quest'anno vendiamo i biglietti :D :D :D

Avevo in testa un happy hour post TAV con grigliata in giardino (ma la carne la porta AlexTolomei.... dovevate vedere le "bistecchine" di quest'estate!!!!!!) e accesso libero alla saletta....

Da settimana prossima si inzia ad organizzare:

Sanfeb non ti preoccupare... il tuo posto è assicurato: ho dei lavoretti in casa da farti fare :p ;)

AIUTOOOOOO... sono già sotto pressione!!!!

Soarò solo onorato di ringraziare di persona Enrico che mi ha introdotto nel fantastico mondo del 2:35!!!!!!!

Coi film solo e soltanto di lente!!!!!!
Si perde 1 minuto al massimo ma si gode molto di più per 2 ore

Il resto mi fa :Puke:
Siamo qui a moddare gli impianti, toccare ogni settaggio, spendere capitali in upgrade e simili... e poi mortifico il tutto facendo riscrivere il formato al radiance o (peggio!!!!!) tagliando pezzi dell'immagine

Il radiance lo uso solo se proprio sono svogliato (si parla di 1 minuto) e devo vedere una serie o simile....

AirGigio ha detto:
Avevo in testa un happy hour post TAV con grigliata in giardino (ma la carne la porta AlexTolomei.... dovevate vedere le "bistecchine" di quest'estate!!!!!!) e accesso libero alla saletta....

Posso prenotare la Prevendita ? (viste le foto della tua visita a Alextolomei ! Sono tutte un programma !)
;) :gluglu:

AirGigio ha detto:
Sanfeb non ti preoccupare... il tuo posto è assicurato: ho dei lavoretti in casa da farti fare :p ;)

Devo portare Avvitatore, Chiavi e Brugole ? :(
Sega Radiale e Fresa da 2000w ? :eek:
o Martello Pneomatico e Mazzetta da 5 Kg ? :eekk:

Ok ..ok...ma i cacciaviti no...c'è gente che sa usarli meglio di me ! :D bene...