AirGigio HT

Alberto Pilot ha detto:
chiedere prima di "fare danni", no, eh ? ;)

:cry: :cry:
Non pensavo ti occupassi anche ti queste cinciglierie :D

Non devo mica comandare lo shuttle... andava bene anche l'Harmony... ma la mogliettina ha voluto esagerare
Quando lo avevo provato da Sensey mi era piaciuto al feeling, e la prima impressione di reattività ai comandi è molto buona.... sicuramente c'è di meglio ma mi accontento :p :p

AirGigio ha detto:
Non pensavo ti occupassi anche ti queste cinciglierie

Quando sono venuto a casa tua per parlare della tua saletta, che era ancora un parallelepipedo di cemento armato ... di cosa abbiamo parlato, scusa ?? :eek: :D :D

azz Alberto però non smontare così il regalo della mogliettina!:nonsifa:

La Paola ha setacciato tutta le rete in cerca del vero tessssoro......poi ha virato su questo telecomando, apprezzato comunque da Gigio.:Prrr:

....vorrà dire che le devi dare il tuo num di cellulare per consulenze future!;)

grezzo72 ha detto:
....vorrà dire che le devi dare il tuo num di cellulare per consulenze future!;)

Meglio di no, preferisco avere quello di Luigi direttamente.

Sai mai che abbia parenti calabro/siculi e mi mandi un pacco di cannoli al tritolo a casa, se scopre che tramo con sua moglie alle spalle del suo Theater ?? :D :D :D :D

...sono curioso di sapere l'alternativa che gli hai proposto....
io rispetto a voi guru non mi pronuncio sul dettagli tecnici, pero' avendo avuto insieme sia un Q50 che un harmony 1000 (attuale remote in uso) posso recensire con 2 commenti:
Nevo : potenzialita' infinite
Harmony: Facile

347-2389....:D

Non mi ricordo quello fatto ieri... :p
Comunque vi saluto e scappo a Ibiza a festeggiare:D altro che Nevo:p

Alberto lo sai che noi parleremo di cose assai più leddose:D

Tornato dalla vacanzina :p i miei piccoli pargoli (ormai traviati :D ) mi hanno fatto trovare un bel regalino di compleanno.....

Ecco quindi che a far compagnia al testone di Terminator è arrivato il buon Iron Man... altro che nuovo proiettore!!!!!

Versione diurna solitaria e versione notturna con il vecchio amico....

ironman_mkIV_front1.jpg
ironmannj.jpg

Bellissimo ! :)

Però lo dovresti prendere a grandezza umana...
Così ti ci installo un sensore PIR che si accende al passaggio....
Sai che paura a chi entra in sala !
;)

Macchè sensore PIR, doveva prenderla a grandezza umana e usarla.

L'armatura di Iron Man Mark VI una delle più belle assieme alla Hulk Buster. :D :D

I miei complimenti ai pargoli, Gigio. :D :D

Per quella ci sto lavorando con la moglie...

sai da quanto vorrei avere il permesso di mettere una di queste due in grandezza naturale 1:1 (con la preferenza per la prima perchè l'altra mi oscurerebbe la visione dello schermo :D :D ):

$(KGrHqN,!icE3WqgGyO3BN7p9zsGlw~~_12.JPG

ab11_12.JPG

....solo perchè te l'hanno regalato i tuoi bimbi, non ti dico che è una tamarrata!:ciapet: :Perfido:

....però abbiamo festeggiato a dovere l'arrivo del nuova statuetta con la visione consecutiva di iron man 1 e 2 a volume reference, con conseguente SMS mattutino dei vicini!:ncomment: :ahahah: :grrr: :incazzed:

effettivamente è partita una guerra :huh: :huh:

Ma dalla mia ho ora Iron Man :D :D

Chissà cosa diranno al raduno TAV: una giornata intera di BBQ e volumi folli!!!!

BUONE VACANZE A TUTTI: domani si parte...