AirGigio HT

rouge ha detto:
... quindi ho optato per il soffitto. anticipo che l'installazione era così prevista anche sul manuale.

Ciao,
sono in crisi nera... ho finito l'insonorizzazione della saletta e a breve mi devono mettere la carta da parati... ora mi è venuta la fissa dei surround laterali troppo avanzati e pensavo di spostarli a soffitto, anche se mi viene male pensare di rompere l'insonorizzazione per passare il corrugato... comunque, ho il soffitto a 270 e le casse sono le klipsch rs62... secondo te posso posizionarle a soffitto? la posizione potrebbe essere quella dei surround back ma posizionate a soffitto sopra le sedute? Grazie per i consigli...

n.b. scusa airgigio se utilizzo la tua discussione, ma dato che abbiamo lo stesso problema penso che interessi anche a te...

Ciao forse conviene aprire una discussione dedicata, sezione diffusori.
è molto interessante e può servire anche a altri.

Ti dico solo che io sto optando per la terza coppia di bipoli da mettere più avanzati. purtroppo questo tipo di diffusori è perfetto per i surround d'ambiente, ma non sono per nulla direzionali.
le tue se non sbaglio sono direzionali, non vedo bene un montaggio a soffitto. Guarda l'installazione dolby, più che dei dettami thx.

Chissà se gigio lascia i suoi dove sono e compra un'altra bella coppia da mettere laterali....così non devi tappare i buchi!!!
passo.:D

rouge ha detto:
Ti dico solo che io sto optando per la terza coppia di bipoli da mettere più avanzati.
e che configurazione sarebbe? hai un amplificatore 9.1? avresti tre coppie di surround collegate in che modo?
le tue se non sbaglio sono direzionali, non vedo bene un montaggio a soffitto.
le rs62 sono bipolo...

In attesa di grossi improvments "canadesi" sul livello audio...

... visto che non si butta niente... ecco il nuovo utilizo delle FAMIGERATE tende di velluto pesante bocciate da tutto il Forum :D :D

tenda.jpg

:fuck: :fuck: :fuck: