• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AirGigio HT - serate estive a Milano

Watchmen non è male :-)

queste le opzioni che potrei portare in 2:35:

shoot em up
l'impero proibito
death race
non è un paese per vecchi
shutter island

fatemi sapere

quello che vorrei provare:

le 2 torri - battaglia nel fosso di Elm
qualche pezzo da concerti in dvd

Grazie mille gigio allora ci sentiamo in mp più avanti per scambio contatti e quant'altro..
Saluti

@kamaya.. ebbasta con ste scene di lotta:D prima ce l'avevi con apocalypto.. e ora con questo:D cerchi proprio tutte le scuse per vedere i difetti senza f.i.:D W gli jvc :O

un pò di scene movimentate e musica a palla...
ci sarebbe Australia ma poi ci addormentiamo... :D

vedo che hai upgradato al 950... beh ti capisco dopo che l'epson ha "massacrato" il tuo ex :D :D

serate estive a Milano

Grazie per avermi inserito nella serata del 14 luglio. aspetto risposta ad MP inviatoti.
Grazie
Antonio

perfetto!!! se qualcuno si aggrega io sarei propenso per venire nel tardo pomeriggio, e magari fare una mini pizzata! cosi ci si conosce meglio!

fatemi sapere!!!
Ciao ciao
Angelo

Aggiornamento

Ricapitoliamo:

Prima settimana:
Mercoledì 14 COMPLETISSIMA!!!: Grezzo72 + Brescio + Agiovan + Lagoon + Ronika + Pela73 + Alberto HCS (+1)+ Febellif + Rouge76
( Brescio + Lagoon già alle 18.00 per pizza e prove)

Seconda settimana:
Mercoledì 21 COMPLETA!!!: Martabio + kayama728 + Macanzib + Tony76+ TheThorHT + Grifo + Amico + Sensey
(Tony76 + kayama728 + Grifo + Amico + TheThorHT già alle 18.00 per pizza e prove)

Se qualcun altro fosse interessato lo scriva e vediam se aggiungere anche un Giovedì....

Entrambe le serate sono state scelte per visionare un film intero: Orario inizio proiezione FILM fisso alle 21.00 in punto:D :D e se qualcuno vuol fare prove varie e test DEVE venire prima (dalle 18.00 con pizza - dalle 20.00 già mangiato)... contattameni in MP per organizzarci

Come confermato sarà presente lo "special guest" Alberto HCS che risponderà a tutto quello riguardante il trattamento acustico

SCELTA FILM:
Per la scelta del film iniziamo a discuterne... sotto nella firma trovate la mia collection (ovviamente scegliete solo BR:D )...
INIZIATE A FARE PROPOSTE!!! O portate BR da vedere... UNICA CONDIZIONE che siano in 2:35...
Non posseggo questi che mi piacerebbe ve/rivedere se qualcuno li avesse:
- Salvate il soldato Ryan
- Green Zone

Altre possibilità interessante fra i miei: Godzilla, TDK, Watchmen, Blade Runner, Troy, Black Hawk Down, Bravehart
Kayama propone: shoot em up (tavanata:D ),
l'impero proibito e death race (non conosco)
non è un paese per vecchi (troppo moscio :D )
shutter island (?)

Si accettano altri BR....

Ultima modifica:
MA una serata all'airgigio per il TAV...?! :eh:

Magari se venissi con una targhetta Star Wars per l'occasione... :Perfido: :read:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
MA una serata all'airgigio per il TAV...?! :eh:

walk on
sasadf

Ciao.... appena tornato..... penso proprio di organizzare qualcosa in proposito per gli esteri:D :D :D

Però come la mettiamo con la ormai solita serata Arcadia????