• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

...ai possessori di Yamaha RX-V663

schubaffo

Sospeso
Salve a tutti...

ho intenzione di comprare l'ampli in oggetto, ma ho un "piccolo" problema: lo spazio!!!
In rete trovo indicazioni contrastanti in merito all'altezza (in mm) dell'apparecchio) a volte dicono 151, altre 171...

Siccome ho necessità di collocarlo in uno scaffale di altezza pari a 170mm, volevo chiedere ai possessori del 663 di "misurarlo" :D :D :D piedini inclusi, ovviamente... :)

Grazie a tutti!!! ;)

Misura 171 quindi non puoi comprarlo; oltretutto è sempre meglio tenere un po' di spazio tra l'ampli e il ripiano superiore (almeno 5 cm per l'areazione).

Allora piuttosto meglio il kenwood 8300, che differisce dal 9300 solo per l'assenza del processore video per l'upscaling. Data la scarsa qualità di questo processore meglio risparmiare un po' di euro e lasciar fare il lavoro di upscaling al lettore.