Ai possessori dell' Epson TW200

Psychorunner ha scritto:
A proposito di DVD player da dare in pasto al TW200, vi chiedo un parere per mia utilità personale: pensate che - trovandolo - sia una buona scelta accoppiarvi un 963sa?

Grazie tante ;) ,
Antonio.

Perchè no?
Sasadf ha esattamente questa accoppiata e dice di trovarcisi benissimo. D'altra parte il 963 ha -per la sua fascia di prezzo- una resa video ed audio eccellente.....
Alex obietterà che il suo nuovo Pio 868 è impareggiabile (soprattutto se collegato in HDMI con il TW500, che invidiaaaaaa), ma è un'altra fascia di prezzo.....

tra l'altro il 963 lo cerco anch'io (e attendo che tu lo trovi per mettere un'inserzione nel mercatino), ma sembrano spariti.... quasi quasi attendo il 900 che esce a settembre per prezzi simili...

Ciao,
Francesco

Sciacchi ha scritto:
Perchè no?
Sasadf ha esattamente questa accoppiata e dice di trovarcisi benissimo. D'altra parte il 963 ha -per la sua fascia di prezzo- una resa video ed audio eccellente.....
Alex obietterà che il suo nuovo Pio 868 è impareggiabile (soprattutto se collegato in HDMI con il TW500, che invidiaaaaaa), ma è un'altra fascia di prezzo.....

tra l'altro il 963 lo cerco anch'io (e attendo che tu lo trovi per mettere un'inserzione nel mercatino), ma sembrano spariti.... quasi quasi attendo il 900 che esce a settembre per prezzi simili...

Ciao,
Francesco

Hai un M.P.
Ciao.

si va benone....

però l'Htpc è anche meglio del pio 868, non anzi non lo so, perchè non l'ho mai visto. Se vado a vedere il pio di Alex Vi faccio sape'

walk on
sasadf

pio 668

Ieri sera ho provato il 668, purtroppo non ancora in component prog.
Rispetto al jvc assolutamente un altro mondo!
Stasera provo il progressivo.

Ciao, r.

non ti offendi Markross se aggiungo un'altra domanda alla tua? è molto simile.

e se si trattasse di metterci un dvd-recorder con Hd?
cosa consigliate?

Sia hi fi edition che electronica24 lo danno pronto a spedire e siccome hi fi edition spedisce pure in contrassegno........

piovano ha scritto:
Sia hi fi edition che electronica24 lo danno pronto a spedire e siccome hi fi edition spedisce pure in contrassegno........

ma electronica24 è affidabile? spedisce in contrassegno?
Mi conviene prendere il Sony 930 a euro 335,
o il philips 963sa a euro 385?

Help!

Ragazzi, AIUTO!
Procedendo col setup del TW200, vorrei sapere se è normale che la schermata informazioni del vpr collegato in component al Philips 963sa riporti i seguenti valori:

SORGENTE: INPUT A
SEGNALE INGRESSO: YCbCr
RISOLUZIONE: 625p

Più che altro perché con l’immagine ottenuta non riesco a "riempire" lo schermo!

Certo del fatto che si tratti di una mia ingenuità, vi ringrazio.
Antonio.

Re: Help!

Psychorunner ha scritto:
Ragazzi, AIUTO!
Procedendo col setup del TW200, vorrei sapere se è normale che la schermata informazioni del vpr collegato in component al Philips 963sa riporti i seguenti valori:

SORGENTE: INPUT A
SEGNALE INGRESSO: YCbCr
RISOLUZIONE: 625p

Più che altro perché con l’immagine ottenuta non riesco a "riempire" lo schermo!

Certo del fatto che si tratti di una mia ingenuità, vi ringrazio.
Antonio.

Si tutto ok....
l'ho già scrtto prima....

pulsante "Aspect" sul vpr...:rolleyes: ;)

walk on
sasadf

markross ha scritto:

secondo me meglio il secondo..... walk on

sasadf

Ero indeciso sul lettore da dar in pasto al TW200.
I modelli che si sono contesi l'ambito posto erano (con oscillazioni di prezzo di 250 euro tra il modello + economico e il + costoso):

sony dvp ns730
philips 720sa
pioneer DV-565
HK dvd22
pioneer DV-575
hk dvd25
sony dvp ns930
philips 963sa
denon 1400

Alla fine ho scelto

SONY DVP NS 930

Che ne pensate, buona scelta??

markross ha scritto:
Ero indeciso sul lettore da dar in pasto al TW200.
I modelli che si sono contesi l'ambito posto erano (con oscillazioni di prezzo di 250 euro tra il modello + economico e il + costoso):

sony dvp ns730
philips 720sa
pioneer DV-565
HK dvd22
pioneer DV-575
hk dvd25
sony dvp ns930
philips 963sa
denon 1400

Alla fine ho scelto

SONY DVP NS 930

Che ne pensate, buona scelta??