• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Agrigentini ci siete?

scorpio6511

New member
Allora Ragazzi è da quasi 5 anni che sono iscritto a questo straordinario Forum e ancora ad oggi, personalmente non conosco nessun altro Agrigentino.
Perchè non facciamo una serata tutti insieme? magari in Pizzeria o Ristorante (come preferite) e ci conosciamo ?
Per rompere il ghiaccio e passare una serata insieme

siete tutti invitati in una pizzeria della mia città (ovviamente) a mie spese per venerdì 26 Marzo

Aderite in massa penso che sarà interessante conoscere altri con la stessa passione

Fatevi avanti
Antonio :)

P.S. nell'adesione indicate il nome e la città di appartanenza

scorpio6511 ha detto:
Ciao Peppe che ne pensi dell'iniziativa?
Serve appunto a questo a conoscersi

Guarda io sono favorevole a queste iniziative, ai tempi d'oro di questo forum ogni anno c'era un appuntamento al tav

Eccomi...

Rispondo anch'io all'appello....Sono iscritto al forum da un bel pò e vivo ad Agrigento città...
Rimango in attesa della serata in pizzeria...