• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aggiusto/sostituisco/rimborso Samsung 55Q80T nuovo

Le parti principali di un televisore moderno sono 2, pannello e alimentazione.
Cambiata quest'ultima torna nuovo.

Io mi sarei fatto ridare subito i soldi. Magari , messi alle strette un q80t in sostituzione lo avrebbero trovato.

Il pannello dubito lo cambino. piuttosto ti sostituiscono direttamente il tv...per l'alimentazione ci può stare.

Le parti principali di un televisore moderno sono 2, pannello e alimentazione.
Cambiata quest'ultima torna nuovo.

Io mi sarei fatto ridare subito i soldi. Magari , messi alle strette un q80t in sostituzione lo avrebbero trovato.
Vedremo...
I soldi li riprenderei pure, ma bisogna vedere quando trovo un altro q80t a 800€

Il pannello dubito lo cambino. piuttosto ti sostituiscono direttamente il tv...per l'alimentazione ci può stare.

Grazie, sentirò il parere

Aggiorno con (finalmente) la risoluzione positiva della questione
Samsung ha deciso effettivamente di sostituire direttamente la TV con un altra, nuova, dello stesso modello.
Dopo 40 giorni finalmente posso godermi la TV nuova :cincin:
Tra l'altro nel frattempo la TV era tornata disponibile anche da Mediaworld e mi avevano contattato anche loro per sostituirla