Geggio66
New member
Non centra è un reflex con caratteristiche diverseNon hai scritto che lo hai ascoltato il PB...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non centra è un reflex con caratteristiche diverseNon hai scritto che lo hai ascoltato il PB...
E' normale che sia cosi è un reflex progettato per dare il meglio in HT come pressione e anche li si puo benissimo discutere perche è inutile scendere a 16HZ quando poi non hai incisioni che ci arrivano o hai code e rigonfiamenti che ti sporcano anche il passo del Trexnon pensate minimamente a sentir un pb 13 ultra per la musica.....
Ho letto che rispetto alla vecchia versione del pb13ultra, con amplificatore bash da 750w, c'è stato un miglioramento in qualità e contr..........[CUT]
Quindi mi dite che mettendone uno sopra l'altro avrei solo un raddoppio Della potenza??
O dite meglio uno davanti vicino ai frontali e uno dietro al lato sinistro del divano come adesso???
Veramente brutali, sinceramente a volume alto sono troppo per la mia stanza , sono ancora tramortito con il pezzo del camion di terminator salvation , Sono rimasto cosi![]()