• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aggiunta integrato 2 ch

guarda anke io ero scettico,sono molto pignolo in ste cose ma questo personale mi ha dimostrato ke nn ce nulla di contro.oviamente quando abbiamo in possesso sinto di 700.800€ se poi abbiamo multicanale tipo arcam da 3000€ allora questi abbinamenti nn servono. forse è al primo posto come negozio in milano AV infatti hanno tutta fascia medio alta.

preamplificare 2 volte è anche secondo me una fregatura.
Comunque dopo svariate letture mi sembra di aver capito che il denon pma2010 sia un buon ampli da abbinare ad un sistema ht, soprattutto per chi come me ha delle cm8/7 (forse un pò sottodimensionate per un ampli del genere), non ho tuttavia avuto modo di ascoltare ancora l'abbinamento.
Tutto questo per dirti che cercando puoi trovare un pma 2000 al budget che hai prefissato.

Poi non so se qualcuno ha testato L'Arcam A38 in abbinamento con le cm8 (anche con questo si può escludere il pre ma forse è fuori budget)

aughh-secondo me tutti gli integrati affiancati ad un HT anke di fascia media sia un ottima soluzione per ascolti musicali,le casse più avanti potresti sempre cambiarle.per la preamplif tutti mi dicono ke migliora poi booo!!!!!!

Ruben-il nait 5 meno di 800 usato nn si trova almeno ke ha 4anni di vita.anke no grazie con poco meno mi porto A28 nuovo ;) poi sull'ascolto il nait è superiore.