Aggirato anche il BD+ con AnyDVD

saro' ripetitivo, mah...

anzichè spendere vagonate di soldi per studiare protezioni che poi vengono miseramente aggirate, non potrebbero abbassare i prezzi dei titoli?



e poi cmq se si compra un originale uno si puo' fare una copia di backup o no?
 
E' indubbio: quelli di Blu Ray hanno esagerato con le loro protezioni. Chi ci ha rimesso sono stati solo gli utenti.
 
Questa storia mi fa in mente lo scoiattolo d Ice Age quando tenta di chiudere le falle del ghiacciaio, ma più ne tappa e più se ne aprono :D :D :D

Che spreco di enrgie :rolleyes:
 
Li adoro quelli di SlySoft. Si fanno pure beffe dei Signori della Protezione...
Magnifica ironia!
Ettore
 
La SlySoft è una società creata apposta in una località con leggi di larga manica in tema di diritto d'autore dalla Elaborate Bytes un paio di anni fa quando le major fecero la voce grossa. la Elaborate Bytes farebbe comunque soldi con ClonDvD e CloneCD che sono degli ottimi prodotti per il back-up. Quindi, anche se i dischi fossero senza restrizioni, loro se la passerebbero bene.
Certo che sei dischi venissero venduti a 3$ come in cina (adiritttura mi pare che la fox li venda a 1,6$), anche la copia di back-up non avrebbe senso, perchè se ti si rovina l'originale, te lo compri nuovo senz tanti sbattimenti.
 
naponappy ha detto:
...la Elaborate Bytes farebbe comunque soldi con ClonDvD e CloneCD che sono degli ottimi prodotti per il back-up. Quindi, anche se i dischi fossero senza restrizioni, loro se la passerebbero bene...
Si, come no. Senza protezioni quei sw manco esisterebbero.
 
oh cavoli pensavo che il BD+ poteva essere quello più socuro,ma ora ,con questa notizia , le cose potrebbero ribaltarsi.

le case cinematografiche hanno appoggiato il BD per la doppia protezione,ma ora che faranno ???

A questo punto il BD è a rischio di pirateria,perchè di supporti vergini e masterizzatori li puoi trovare in giro benissimo. Ma master e suppoti HD-dvd sono ancora nell'ombra.

A questo punto dirotterei i film anche in hd-dvd visto i prezzi dei lettori.

ora si che è un macellooooo !!! sony e toshiba che si scannano e intanto la pirateria scanna loro due. che disastro.
 
è una farsa!

sembrava dover essere molto più difficile superare questa barriera del bd+! incredibile...se penso a quanti hanno avuto mille problemi con silver surfer in tutto il mondo...bah, cmq davvero complimenti a quelli di anydvd, c'è del genio in un manipolo di persone contro un esercito di multinazionali
 
@antani
anche se non ci fossero le protezioni ci vuole comunque un software di duplicazione. Io mi trovo molto meglio con quei due che con nero, roxio o altri. (i 2 clone non contengono da qualche anno sistemi anti-anticopia. per questo è stato fatto anydvd con un'altra società).
 
intanto guardate un pò che mesta fine ha fatto la protezione ArcCos, ormai DVD che contengono questo sistema ce ne sono in giro sempre di meno (costa e non offre nessuna protezione contro l'AnyDVD). L'unica soluzione è abbassare i prezzi del software, solo così la pirateria potrà essere sconfitta, quando duplicare costerà quanto, o poco meno, comperare un DVD o un BD o HD-DVD originale, perchè così sarà molto meglio avere con sè il disco originale. Semplice, lapalissiano ma nessuna major sembra volerlo capire :confused:
 
LOL ma come si fa a credere alla frase di questo team?
"Per favore comprate gli HD DVD invece dei Blu-ray. Gli HD DVD sono molto più a favore del consumatore (nessuna codifica regionale, AACS non obbligatorio). Non date i vostri soldi a persone che buttano dalla finestra i vostri diritti d'uso" :eek: :O
Sono buoni? Hanno la melassa nel cuore le aziende S.p.A. che sostengono HD-DVD? Ah certo come no... :D :D :D
 
hanno solo espresso una loro preferenza.
e lo hanno fatto motivando tale scelta in base ai loro interessi.
non è che hanno detto cose turche...
almeno mi sembra...
;)
 
Ultima modifica:
Complimenti a slysoft. credo che con il loro comunicato privo (giustamente) di timori riverenziali verso certe major credo abbia rappresentato e detto quello che gran parte degli appassionati avrebbe voluto dire negli ultimi tempi.
 
Beh comunque mi sembra una presa di posizione coraggiosa e sensata. Microsoft, ad esempio, non si è assolutamente impegnata a sottolineare il suo supporto ad HD-DVD. Ok a Microsoft di HD-DVD non interessa molto ma comunque non l' hanno fatto. SlySoft poteva fermarsi a dire "Voi avete fatto delle protezioni in cui avete investito milioni e milioni e noi le scavalchiamo in 3 giorni" e non fare accenni ad HD-DVD. Invece hanno sottolineato, non solo per le major ma anche per gli utenti, che HD-DVD è più versatile e a misura di utente. Non servirà a nulla ma le paginate di discussione che si sono sprecate su questo forum sono state sintetizzate anche da una casa produttrice di software che non avrà un grande peso ma sicuramente in questo momento ha molta visibilità.
 
Lucagfc ha detto:
Complimenti a slysoft..

Su questo siamo tutti d'accordo.
Io pero' volevo, invitando anche a stare in-topic, attirare l'attenzione
sul fatto che il BD+ al momento è purtroppo ancora bello vivo e vegeto, contrariamente a quanto riportato in qs news.
 
Top