• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aggiornare impianto con AVR-X3500H

Stealth

New member
Ciao a tutti,
(sistema 5.1)
ho un vecchio Harman Kardon AVR300 RDS con uscite pre, anteriori, collegate ad un Yamaha DSP-A2070, il surround collegato diretto all' HK
Diffusori:
anteriori e centrale B&W CMD 7 special edition,
sub B&W ASW 1000
surround 2 casse senza marca tipo Indiana Line (non c'e' più etichetta)

Devo sostituire HK perché guasto e ho visto Denon
AVR-X3500H

con questo nuovo amplificatore, posso togliere lo Yamaha o meglio lasciarlo ancora?
Grazie

BTz3Gp6

Ultima modifica:
A meno che le casse non abbiano problemi di pilotaggio - nel qual caso opterei per un finale dedicato o un integrato stereo piuttosto che per un multicanale di cui si bypassa il pre per utilizzarne solo 2 canali - mi sembra che come livello generale siamo lì.

La mia opinione (per quello che vale) è "sì", ed ho aggiunto che il "piano B" (=se, alla faccia di quello che penso io, alla prova pratica il 3500H "gnà fa") sempre [imho] piuttosto che tenersi lo Y. sarebbe aggiungere un integrato stereo (implicito: con ingresso main incollegato ai pre-out del 3500H) a cui (aggiungo ora) collegare le sorgenti puramente musicali per un ascolto veramente audiofilo.

Va da sé che se alle opinioni comprensibilmente preferisci i fatti sarà meglio attendere qualcuno che abbia il 3500H in casa connesso se non alle tue stesse casse almeno a delle B&W.

Ultima modifica: