Aggiornare impianto con AVR-X3500H

Stealth

New member
Ciao a tutti,
(sistema 5.1)
ho un vecchio Harman Kardon AVR300 RDS con uscite pre, anteriori, collegate ad un Yamaha DSP-A2070, il surround collegato diretto all' HK
Diffusori:
anteriori e centrale B&W CMD 7 special edition,
sub B&W ASW 1000
surround 2 casse senza marca tipo Indiana Line (non c'e' più etichetta)

Devo sostituire HK perché guasto e ho visto Denon
AVR-X3500H

con questo nuovo amplificatore, posso togliere lo Yamaha o meglio lasciarlo ancora?
Grazie

BTz3Gp6

Ultima modifica:
A meno che le casse non abbiano problemi di pilotaggio - nel qual caso opterei per un finale dedicato o un integrato stereo piuttosto che per un multicanale di cui si bypassa il pre per utilizzarne solo 2 canali - mi sembra che come livello generale siamo lì.

La mia opinione (per quello che vale) è "sì", ed ho aggiunto che il "piano B" (=se, alla faccia di quello che penso io, alla prova pratica il 3500H "gnà fa") sempre [imho] piuttosto che tenersi lo Y. sarebbe aggiungere un integrato stereo (implicito: con ingresso main incollegato ai pre-out del 3500H) a cui (aggiungo ora) collegare le sorgenti puramente musicali per un ascolto veramente audiofilo.

Va da sé che se alle opinioni comprensibilmente preferisci i fatti sarà meglio attendere qualcuno che abbia il 3500H in casa connesso se non alle tue stesse casse almeno a delle B&W.

Ultima modifica: