• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Aggiornare il lettore della Sharp!

ArchosFun

New member
Non riesco ad aggiornare il lettore blu-ray della sharp modello HP-20S ho provato mettendo sulla chiavetta usb il file, masterizzandolo su cd ma non mi si aggiorna... come posso fare?! Io ho la versione HE7100900 e vorrei aggiornare all'ultima. Potete aiutarmi?! Per favore!!!
P.S. qui nessuno parla di questo lettore, come mai?! E' così orribile?! Io non me ne intendo ma non mi pare!

ArchosFun ha detto:
Non riesco ad aggiornare il lettore blu-ray della sharp modello HP-20S ho provato mettendo sulla chiavetta usb il file,

Hai seguito esattamente le procedure indicate nell'allegato *.pdf ?

ArchosFun ha detto:
masterizzandolo su cd ma non mi si aggiorna... come posso fare?!

Perche' lo masterizzi su cd ?? se devi usare la chiavetta usb per l'aggiornamento ?

Consiglio una ATTENTA lettura delle istruzioni allegate al file di aggiornamento.

Paolo

YoghiTheBear ha detto:
Hai seguito esattamente le procedure indicate nell'allegato *.pdf ?

Perche' lo masterizzi su cd ?? se devi usare la chiavetta usb per l'aggiornamento ?

Consiglio una ATTENTA lettura delle istruzioni allegate al file di aggiornamento.

Paolo

Fatto, era la chiavetta che dava problemi! Anche tu hai questo lettore?! come ti trovi?!