• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aggiornamento Xbox360, tante novità!

L'aggiornamento parte automaticamente accedendo a Xbox Live.
Alcuni utenti di un altro forum che hanno già fatto l'aggiornamento hanno dichiarato che nelle opzioni video è stata inserita la possibilità di modificare il tono dei colori in VGA. Settando tale opzione su "ESPANSO", i colori sarebbero uguali alla connessione Component.
Tutti coloro che non volevano "smanettare" troppo con i settaggi del televisore per trovare le stesse prestazioni video tra le due connessioni possono ora...:cincin:

ciao volevo sapere se ora con la console si possno visualizzare direttamente i file video codec H.264 o MP4 perchè ho letto da altre parti che doveva farlo senza streaming

@MDL

Mi spiace, non ho ancora effettuato l'aggiornamento, sono a lavoro, per cui non so quali sono le dimensioni del file di aggiornamento.
Ovviamente dipende anche dal tuo collegamento ADSL.

msassimo ha detto:
ciao volevo sapere se ora con la console si possno visualizzare direttamente i file video codec H.264 o MP4 perchè ho letto da altre parti che doveva farlo senza streaming
si :D ho appena scaricato i trailer in hd dal sito della apple, li ho messi sulla pendrive e la xbox li legge! li ho visualizzati a 1080p e si vedono alla perfezione!

Fatto l'aggiornamento. Migliorie sulla vga l'ho notate, i colori non sono più slavati e finalmente riesco ad avere un buon livello del nero. Qual'è la migliore impostazioni delle 3 consentite secondo voi?

Anche per chi non ha il live, da stamattina è disponibile online l'aggiornamento della dashboard del 7 maggio 2007 qui.
Saluti.