• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aggiornamento Viera Connect modelli 2011 a 2012

paoloseveri

New member
Salve, ho un Pana G30 42" e un Pana E30 32".
Ho visto che i nuovi modelli 2012 avranno una versione migliorata e più ricca di Viera Connect che permetterà anche una pseudo-navigazione in Internet.

Qualcuno sa se sui modelli 2011 in mio possesso Viera Connect verrà aggiornato diventando come quello dei modelli 2012 ?
Se si, in quanto tempo ? Panasonic ha fatto annunci in merito ?

Grazie

Beh, ho messo gli occhi su un gt30 da 46" in offerta ma preferisco aspettare perché per me l'interattività è importante.
Speriamo che Panasonic rilasci qualche notizia in più.

Come non vi è stata la possibilità di aggiornare dal modello 2010 al 2011 idem non si potrà nemmeno quest'anno.
I motivi sono diversi e uno su tutti è spiegato dalle leggi di marketing.
Se desideri funzionalità avanzate e all'ultimo grido ti obbligano a comprare.
Tuttavia è possibile che qualche applicazione in lista nel 2012 possa essere inclusa nei modelli 2011 con un aggiornamente ma il viera cast resterà viera cast e non credo possa trasformarsi "viera smart"

Ultima modifica: