Aggiornamento vBulletin 4.2.2 - segnalazione bug

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
L'aggiornamento 4.2.2, eseguito per motivi di sicurezza, porterà anche qualche novità che mostreremo e attiveremo nelle prossime settimane.

Ogni aggiornamento, purtroppo, porta con sé qualche baco.

Vi invitiamo pertanto ad usare questa discussione per segnalare tutti i bachi che riuscirete a trovare.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Emidio

Visto che in alcuni casi il link a "il mio profilo" non funziona, in alternativa ho indicato proprio "Ego Search" poiché la maggior parte degli strumenti sono anche lì

Emidio

segnalo che talvolta, accedendo ad un tread attraverso link risultato da ricerca web, non risulta possibile andare oltre la prima pagina... la pagina successiva non viene visualizzata ma si è rimandati all'indice del forum

esempio: http://www.avmagazine.it/forum/28-home-theater-pc/216169-dirac-live-room-correction-suite

se in fondo alla pagina clicco su una qualsiasi dei possibili comendi per andare alla successiva vengo, invece, mandato a "Forum: Home Theater PC"

uso FF aggiornato a ultima release e Vista 32bit

segnalo che talvolta, accedendo ad un tread attraverso link risultato da ricerca web, non risulta possibile andare oltre la prima pagina... la pagina successiva non viene visualizzata ma si è rimandati all'indice del forum

esempio: http://www..........[CUT]

Non riesco a replicare il problema con nessun browser.

Non so se é un baco dell' aggiornamento, ma da un 3/4 mesi a questa parte da quando utilizzo Safari sull ipad x nVigare sul forum tutte le volte mi devo loggare, mentre negli altri forum dove navigo non lo fa... Cioè resta loggato..

Grazie a tutti
Ciao
Angelo

Strano... Non mi sembra sia cambiato nulla negli ultimi 3/4 mesi. Succede solo con Safari?

Hai provato altri browser?

Grazie per la segnalazione

Emidio

Segnalo un problema nella visualizzazione della pagina principale del Forum , in particolare la visualizzazione dell'ultimo messaggio nella sezione News , in caso di inserimento di una nuova News il titolo del thread non cambia , aggiorna solo l'ora di inserimento :

Ortofon MC A95, testina MC... Vai all'ultimo messaggio
di Redazione
Oggi, 19:10

In questo caso alle 19:10 è stata pubblicata una nuova News ( myFC JAQ fuel-cell: accordo con 3 Svezia ) e non è una replica alla notizia di una testina che costa come una Ferrari:D

EDIT:

Ortofon MC A95, testina MC... Vai all'ultimo messaggio
di l4sty
Oggi, 21:00

In questo caso la risposta dell'utente l4sty è nella news dell'evento Epson di Roma

Ultima modifica: