Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto! Se da una parte è benvenuta la novità che cerchi di arginare i quotatori indiscriminati che spesso quotano interamente senza che ce ne sia bisogno ora c'è questa cosa scomoda che la quotatura è bloccata alle prime 3 righe del post, per citare la riga di roby7108 ho dovuto eliminare appunto le prime 3 righe della quotatura come impostata dalla nuova versione e poi copiare-incollare la riga che effettivamente mi interessava quotare (ed era il messaggio prima del mio, se fosse stato un messaggio molto precedente al mio non lo avrei neanche potuto quotare)ora diventa problematico quotare la parte di post interessata.... che non sempre corrisponde alle prime tre righe
Si riferisce all'ultimo messaggio non letto.Nella pagina principale del forum, colonna "Ultimo Messaggio", a volte il link ti riporta all'inizio del thread (p=0#post0).
Me ne sono accorto ora. Grazie per la segnalazione. Indagherò.In questi casi inoltre, il link dell'utente che ha inserito l'ultimo messaggio non è cliccabile.
Non so se da vbulletin sia possibile modificarlo. Vedremo anche questo. Con nuovo vbullo4 è presente una funzione di autosalvataggio...... il timeout di sessione troppo corto.
... perdendo il messaggio se prima non te lo sei copiato negli appunti...
I colori sono gli stessi del vecchio forum. Non sono escluse modifiche ma il giallino dello sfondo dei post è lo stesso. Quello dell'elenco dei forum nella home page è cambiato, è vero: ora è lo stesso dello sfondo (di cui sopra).... Il giallino è un bel pò pallido
La sto cercando... Sob!.avete tolto l'opzione per vedere il forum a tutta pagina ( in larghezza)
Hai solo sbagliato ad inserire la stringa di controllo... Comunque adesso levo quella cosa così non ci sarà più quel controllo.Salve tutti, non so se sbaglio qualcosa ma provando ad effettuare ricerche nel forum
mi compaiono sistematicamente errori di questo tipo...
Come spiegato già altre volte, ci saranno app personalizzate per iOS e Android con più funzioni rispetto a TapaTalk... Vorrei solo l'integrazione di TapaTalk
... qualsiasi post va a capo ben prima di usare tutta la finestra disponibile...
C'è già: è in fondo al thread, subito sotto ai numeretti delle pagine. Si chiama "Navigazione rapida".... È possibile avere come in HWUPGRADE il menu a tendina per la scelta dei sottoforum?
purtroppo, come sempre più spesso capita con gli aggiornamenti, non noto ALCUNA miglioria ma ENORMI difetti e l'esperienza utente è drammaticamente peggiorata:
... nei "permessi di scrittura" c'è scritto che non posso inviare nuove discussioni...
... pure a me...
Si, riguardo ai permessi di scrittura, stessa cosa...
Si. Sarà possibile.... sarà possibile postare dei video da youtube e vederli direttamente all'interno del post?
Si ci stiamo lavorando. Tra un po' proviamo lo stesso schema cromatico della home page anche per la lista delle discussioni.... qualcosa non mi quadra con i colori...prima era più facile trovare i vari argomenti. Forse andrebbe invertito il colore di fondo tra sottoforum e titolo/thread mantenendo lo schema cromatico della home page. Il giallo così forte lo collego ad una evidenziazione e penso sarebbe più adatta ..........[CUT]
Ora dovrebbe funzionare... qualsiasi post va a capo ben prima di usare tutta la finestra disponibile ...
... vedo che qualsiasi post va a capo ben prima dell'incolonnamento...
Incredibile, pare che lo abbiate corretto in tempo reale! Mitici!Nella speranza che possa essere utile, un'info riguardo al fatto che il testo dei post va a capo ben prima della finestra...
Editato come quote, anche se era in questo stesso messaggio, visto che già obsoleto...kappasette ha detto:Segnalo che comunque il margin-right può tranquillamente essere messo a 0, visto che ci pensa il padding 10px del div superiore ad assicurare una corretta spaziatura dal bordo!
Grazie per l'incoraggiamento ("meglio ripartire da zero"). Sono d'accordo sulla lista thread, ci stiamo lavorando.Stilisticamente terribile. I margins, paddings, un casotto. Per non parlare della leggibilità della lista thread (+ pagine) per singolo forum... non c'è. I can't stand it.
Mi spiace dire questo e aggiungere niente in termini di critica costruttiva ma io ripartirei da zero, si fa prima.
Arrivata forse dal forum test (avforums.eu) che abbiamo utilizzato fino a venerdì.... mi è arrivato una mail che avverte delle risposte nelle discussioni sottoscritte ........[CUT]
Ho provato su due dispositivi Android e funziona (con Android 3). Più tardi mi faccio prestare un telefono LG con Android 2...Segnalo che su Android quando si fa' il login non appare la casella da spuntare per fare in modo che non sia sempre necessario loggare...
E perché, prima com'era?... Scusate...il tutto orribile.......grafica ipertestuale da anni 90......
Non mi ci ritrovo +........![]()