Aggiornamento per il Media Player WD TV

direi che sta diventando un lettore molto completo, se introducono anche i formati audio in hd, gli mancherebbe solo il wifi. Tramite aggiornamento firmware si potrebbe veicolare l'audio hd in bitstream? :confused: nn è una limitazione hardware che lo impedisce?

E io che mi sn fatto l'HTPC aspettavo 1 pò e prendevo uno di sti mediaplayer, col vantaggio di avere qlcs di dimensioni nettamente ridotte rispetto ad un HTPC.
Cmq grandi quelli di WD!!!

Addendum DTS HD Master Audio

WD ci ha comunicato stamattina, che sia il TV HD che il TV Live HD supportano le tracce DTS HD Master Audio via HDMI. Manca invece sempre il supporto alle tracce Dolby TrueHD ;)

Gianluca

Perbacco, mi stò un pò informando perchè vorrei comprermi un player di questo tipo ma:

"I prezzi consigliati sono 69 Euro per la WD TV Mini, 99 Euro per la WD TV HD e 149 Euro per la WD TV Live HD"

Costano pochissimo rispetto a molti altri... dove stà il trucco?

... e come si riconoscono sugli scaffali le nuove versioni?

Ultima modifica:
Gian Luca Di Felice ha detto:
WD ci ha comunicato stamattina, che sia il TV HD che il TV Live HD supportano le tracce DTS HD Master Audio via HDMI. Manca invece sempre il supporto alle tracce Dolby TrueHD ;)

ottimo, quindi il chip dell'hdmi è compatibile con quelle features e basterà un altro aggiornamento sw, per supportare anche il dolby truehd in bitstream :)
Chissà perchè hanno implentato solo il dts-hd ma, a sto punto potevano già implementare anche il dolby :(

bleachfan70 ha detto:
E io che mi sn fatto l'HTPC aspettavo 1 pò e prendevo uno di sti mediaplayer, col vantaggio di avere qlcs di dimensioni nettamente ridotte rispetto ad un HTPC.

nn sono prodotti cosi direttamente comparabili, per ovvie ragioni ;) . La prima grande mancanza di questi oggetti è ovviamente un 'unità ottica, quindi generalmente hanno bisogno di essere abbinati ad un lettore stand-alone :)

kellone ha detto:
... e come si riconoscono sugli scaffali le nuove versioni?

il modello di prima generazione ha il seguente pc: WDAVN00
il modello nuovo ha questo product code: WDBABF0000NBK

come puoi vedere dal sito ufficiale:
http://www.wdc.com/en/products/wdtv/

gli aggiornamenti fw cmq mi paiono distinti, il nuovo modello ha i suoi aggiornamenti, diversi da quello vecchio mi pare

ps ma in questo forum perchè nn è implementato il multiquote :(, a me torna benissimo

si cmq un metodo distintivo migliore potevano introdurlo, tanti i rivenditori su ste cose se ne approfitteranno poco :rolleyes:
nello shop italiano mi da un'altro pc: WDAVP00BE...che versione è?
si può avere chiarezza in merito?

ghiltanas ha detto:
ma in questo forum perchè nn è implementato il multiquote
Perchè già gli utenti si quotano l'impossibile così, figurati con il multi :p

Stavo un pò approfondendo, ma mi sa che non ha quella semplicità di utilizzo che cerco io.

Vorrei un qualcosa a portata di mia moglie e mia figlia, che accendi ed a schermo hai tutti i contenuti.

Qui invece dovrei affiancare un HDD, farglieli accendere entrambi... si incasinerebbero.

ghiltanas ha detto:
mmm nn credo sia molto complicato, poi l'hd ne prendi uno dedicato da 2,5 e lo lasci sempre collegato
Ah, dici che un 4200rpm auto-almentato con una sola USB riuscirebbe a reggerlo come alimentazione?
In tal caso sarebbe interessante.....

tutti i moderni hd esterni da 2,5 dovrebbero prendere l'alimentazione direttamente dall'usb. Io ad esempio ho un wd 2,5" mypassport e ci collegherei quello

ghiltanas ha detto:
tutti i moderni hd esterni da 2,5 dovrebbero prendere l'alimentazione direttamente dall'usb. Io ad esempio ho un wd 2,5" mypassport e ci collegherei quello
Belin, allora è interessante davvero.

Dici che ce la farebbe a leggere i file MP4 H.264 della mia videocamera Samsung fullHD in firma?

L'altro problema è trovare la nuova versione nei negozi....

marco

Scusate, ma l'unità ha anche una connessione wifi (si aggiorna automaticamente quando connessa alla rete domestica) e un ingresso per cavo di rete. Tra l'altro è davvero molto semplice da usare. Mio padre ha 76 anni, ed ha meno problemi che col lettore dvd.

wdtv e wifi

ciao ragazzi,

è supportato via usb il supporto di adattatori wlan?? su un forum straniero avevo letto qualcosa del genere ma la cosa era limitata solo ad alcuni adattatori. chi ne sa qualcosa???

ciao fefele