• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aggiornamento FW. Lg 32lw450 e problema luminosità

paglioz

New member
Salve a tutti quanti.
Sono stato quasi un mese a capire perche se visionavo film dal lettore blueray vedevo le immagini piene di artefatti durante le scene di movimento orizzontale veloce e alla fine la soluzione era aggiornando semplicemente il fw.
Ora che ho aggiornato il fw la visione dei film in 3d e' perfetta, solo che succede questa cosa:
a caso ogni tot di tempo ho un piccolo flash di calo di luminosita.
Spero di farmi capire: in pratica ogni tot di tempo casuale per un attimo la tv subisce un calo di luminosita, l imagine diventa piu scura e poi torna tutto normale.
Pensavo fosse il cavo della corrente messo male o che fosse i lcavo hdmi che faceva contatto ma ho constatato con prove che non sono loro.
Dico cosi perche quello sbalzo da l impressione come un falso contatto.
Tipo fa tac...e poi normale..a volte tac tac..e poi normale.
Cosa puo essere?
Tutto questo succede solo dopo l aggiornamento fw.
So che puo essere qualsiasi cosa visto come ho risolto il problema del film in 3d quindi vi chiedo un aiuto a chi puo saperne qualcosa.
Grazie
Ciao

Ho controllato e in pratica l aggiornamento al fw mi aveva messo di default una modalita di immagine che neppure sapevo esistesse....tale I.E. una specie di intelligence energy safe...insomma na cavolata a quanto pare perche il problema si e' risolto togliendo quella modalita li..
Grazie