• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

aggiornamento firmware pioneer bdp lx71(bluray)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcello1963

Sospeso
ieri ho preso il bdp lx71 ho visto che a firmware 1.25, ora è uscito aggiornameno 1.37 se lo aGGIOrno con 1.37 è compreso anche firmware 1.32?grazie:confused:

Ultima modifica:
Forse era meglio parlarne nel thread del BDP-LX71 :D

Comunque, e questo vale sempre e comunque salvo nel caso delle cosiddette "patch" (che riguardano solo correzioni parziali), la scrittura di un firmware comporta la cancellazione di qualsiasi firmware precedente.

Non "comprende" quindi i firmware precedenti, ma li sostituisce. Non preoccuparti quindi se in un qualsiasi apparecchio non hai installato qualche release intermedia... :)

ok allora lo scarico poi lo masterizzo su cd e infine lo inserisco nel lx71 e lui fa tutto da solo aggiorna firmware?giusto così:confused:

Scarichi lo zip...lo scompatti...masterizzi il file immagine...nascondi il telecomando...accendi il lettore da tasto ON...inserisci CD...chiudi con tasto play...aspetti una decina di minuti fino a quando si spegne col cassetto aperto...rimuovi CD...accendi con tasto ON sul lettore...fine. Ora puoi cercare dove hai nascosto il telecomando... :D

Meglio che io non dia suggerimenti su questo... :D

In ogni caso durante tutto il processo di aggiornamento il telecomando non va MAI usato!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.