• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aggiornamento firmware IN76

vale67

New member
ciao a tutti , volevo aggiornare il firmware del mio infocus IN76, che so essere arrivato al 2.9 di quest'anno.
qualcuno di voi ha mai provato a fare l'aggiornamento? non vorrei fare delle c....te. :cool:

il file lo ho già scaricato ma non so come procedere....
grazie per chi può aiutarmi

in generale direi bene... :p
ho ancora il "software" iniziale (2.1) ma ho visto che a marzo di quest'anno c'è stato l'ultimo aggiornamento (2.9 :cool: ) che abilita la visione anche dei 1080p 24 Hz ... che leggendo un BR potrebbe rendere più fluida l'immagine!
comunque l'aggiornamento lo volevo fare perchè ho trovato una imcompatibilità con un registratore panasonic (nelle funzioni del panasonic non mi attivava la possibilità di impostare l'uscita hdmi a 720p o anche superiore ma la lasciava in "automatico")
approfitto per fare un'altra domanda :D
su IMPOSTAZIONI
SERVIZIO
HDMI DDC
se metto la spunta allora con il viedoregistratore posso attivare la suddetta funzione altrimenti niente... che funzione ha esattamente !!??

Dovrebbe essere la funzione che permette alla porta HDMI del proiettore di "presentarsi" e dire: accetto la risoluzione X, al refesh Y ecc.

Nel manuale dell'in83 leggo se si dovessero creare incompatibilità con alcune sorgenti, provare a disabilitare il DDC.