• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Aggiornamento codec DivX su lettori Pioneer

thesensej

New member
Messaggi
36
Ciao, visto che il mio Pioneer DV-490 k non riesce a leggermi alcuni divx da poco in circolazione, mi chiedevo se sia possibile un aggiornamento dei codec divx oltre che del firmware, di cui si e' tanto parlato nella omonima discuss ufficiale. In realta' io ho gia' chiamato la Pioneer, e mi e' stato detto che cio' non e' possibile, ma che ciascun loro lettore e' garantito per leggere file divx secondo lo standard garantito dalla DivX.com sul sito. L'addetto della Pioneer in particolare mi ha detto che negli ultimi 5/6 anni non sono usciti nuovi codec DivX, mentre in realta' se si va sul sito si trova l'upgrade dai codec 6.0 ai 7.0! Cosa ne pensate in proposito?
 
Le cose sono due..

1) o scrivo cose che nessuno conosce, talmente sono all'avanguardia..

2) o scrivo cose talmente banali, che non sono neanche degne di risposta

Mi sa piu' la seconda.. ;)

Fatto sta che il risultato e' sempre lo stesso: le mie poche discussioni aperte hanno sempre scarso interesse.

Vabbe', ci riprovo con altro post per non essere OT qui...
 
Ma secondo te allora come mai non riesco a leggere alcuni divx, e su altri vedo delle imperfezioni durante la riproduzione? E' una questione di sensibilita' del laser del lettore?
 
Top