Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
agentsmith ha detto:Vedendo il risultato, penso di aver raggiunto un ottimo rapporto prezzo – prestazioni, e senza scendere a compromessi eccessivi, che ne pensate?
MDL ha detto:ok ok
Il fumo sporca molto, pensavo piu allo schermo piu che ai diffusori. Sono convinto che se tu accendessi il camino anche una sola volta senza spendere il telo lo danneggeresti definitivamente per effetto del calore.
Prendilo come consiglio e non come critica ok?
Comunque, molti dei consigli che le "solite vipere" ti hanno dato, ti aiuteranno a migliorare la tua opera che senza dubbio ti dara' grandi soddisfazioni.
ciao
Mimmo
ps
grazie dei tuo complimenti,
Tappi di cera? Se ve ne fosse bisogno avrei mancato il mio obbiettivo![]()
agentsmith ha detto:- qualche sistema per oscurare parzialmente gli odiosi LED blu che vanno tanto di moda, presenti nell’HTPC e nell’ampli
agentsmith ha detto:Adesso dovrò smanettare un po' con MythTV, vi terrò aggiornati e posterò qualche foto col vpr acceso...
agentsmith ha detto:X Ikari (mitico Evangelion!!!): per ora sono sotto il solito Winzozz, ma ho un'altra partizione su cui sto smanettando con KnoppMyth e altre cosucce, l'obiettivo finale sarà quello di rimpiazzare totalmente windows.. sarò felice di scambiare i risultati ottenuti con voi amici del forum nell'apposita sezione, come suggerisce giustamente Zaphod![]()