AF Digitale RISORGE !!!! Speriamo sia la volta buona.

Finalmente una bella notizia !!

Spero che "risorga" come si deve e che torni a proporci anche il contributo tecnico cui molti di di noi eravamo affezionati.
Quello era un modo per capire, con dati oggettivi, cosa stavamo comprando (e cosa non comprare).

Delle recensioni depliant non se ne sente granchè il bisogno.

Ancora non ho capito se sarà gratuita o quale.sarà il costo , se sarà cartacea o solo pdf oppure online...
Nel frattempo penso nel caso sia e rimarrà gratuita, non sia neppure giusto ed equo un confronto con le riviste a pagamento tipo Ar e Suono, nel caso invece diventerà a pagamento presumo sia lecito e probabile attendersi un maggior approfondimento e miglioramento degli articoli...
Sempre IMHO

Non si è ancora capito mi sembra...immagino uno scudo se dovesse uscire a pagamento, online o cartacea che sia!

Ho sempre creduto che AFsarebbe risorta. Qualcuno qui lo sa bene, ho avuto accese discussioni sul vecchio forum di AF. Il tempo mi ha dato ragione. Un monumento della tecnologia non poteva sparire per sempre. Ok a tutte le nuove testate in rete per essere come sempre al passo con i tempi ma.......non tutto ciò che è nuovo è necessariamente meglio e AF questo lo dimostrerà tornando speriamo presto in edicola. Bentornata AF era solo questione di tempo.

L'AF più straordinaria è stata quella iniziale, che faceva seguito alla testata storica precedente! Sparava prove e giudizi senza grande supporto tecnico/tabellare, ma prponendoci una verità effettuale non filtrata dal classico timor Dei di tutte le altre! È stata la prima e unica testata cartacea audio/video davvero dalla parte del consumatore... Ma la domanda sorge spontanea: in tempi di attributi lillipuziani c'è ancora spazio, in questo tipo di mondo, per kamikaze del genere? :rolleyes:

Ultima modifica: