• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[AF DIGITALE] Niente da fare, l' arretrato nn me lo vogliono mandare...

Light

New member
Ebbene sì sono ormai quasi 3 mesi che ho inviato la ricevuta del vaglia e il tagliandino compilato all' indirizzo riportato dietro la rivista d AFDIGITALE, ma dell' arretrato con EAGLE PROJCET ancora nulla. Il mese scorso ho chiamato per avere informazioni, mi hanno confermato che il vaglia lo hanno ricevuto aggiungendo che probabilmente la copia dedstinata a me era stata smarrita -_- e quindi si preoccupavano di spedirmene immediatamente un' altra. Ma è passato quasi un mese e ancora nulla, insomma si puo' sapere cosa devo fare per avere questo benedetto DVD di EAGLE PROJECT :mad:
 
Se ti consola saperlo

io non l'ho mai ordinato poiche' dopo diversi tentativi di sapere le modalita' di pagamento e ordine tramite e-mail mi hanno dato una risposta vaga e confusa (dopo due mesi!)che mi ha fatto desistere a favore di DVE che sto ordinando...
Sinceramente mi aspettavo persone molto piu' competenti e organizzate...
 
Io gli scrissi a settembre dell'anno scorse perchè volevo abbonarmi ma non funzionava il sistema sul loro sito. Mi devono ancora rispondere...
 
Scorretto !!!

Queste lamentele sarebbe il caso di postarle sul forum di AF, sono stati sempre gentili e disponibili, e ritengo che questi sono problemi risolvibili senza scatenare inutili polemiche.

Ciao
 
Re: Scorretto !!!

peppemar ha scritto:
Queste lamentele sarebbe il caso di postarle sul forum di AF, sono stati sempre gentili e disponibili, e ritengo che questi sono problemi risolvibili senza scatenare inutili polemiche.

Ciao

Giusto peppe,ma penso che non si possa fare nulla di piu' diretto di scrivergli direttamente come ho fatto a suo tempo,questa comunque non è una polemica ma un semplice scambio di esperienze,seppur negative,che potrebbero essere di aiuto a chi pensa di prendere un arretrato con il dvd allegato in questione.
 
Pero'

Io quel numero l'ho comprato per caso in edicola e non ho mai dovuto chiedere arretrati.

In compenso ho fatto l'abbonamento e mia moglie, senza saperlo, mi ha regalato lo stesso abbonamento un mese dopo...

sono stati gentilissimi ed hanno fatto diventere i miei due abbonamenti annuali uno biennale, che dire di piu...

Inoltre non mi è arrivato il numero di ottobre, e quindici giorni dopo averglielo telefonato mi sono arrivati novembre ed ottobre insieme...

La mia è tuttora un ottima esperienza, forse bisogna prendere i problemi con filosofia e dargli una mano per risolveri.

Raffaele;) ;) ;)
 
Re: Scorretto !!!

peppemar ha scritto:
Queste lamentele sarebbe il caso di postarle sul forum di AF, sono stati sempre gentili e disponibili, e ritengo che questi sono problemi risolvibili senza scatenare inutili polemiche.

Ciao


Peppe sinceramente non frequento il forum di AF e quindi non andrò certo a postare lì. Inoltre non mi sento assolutamente in colpa dato che mi email nel giro di due settimane ne ricevettero molte. Nell'ultima chiedevo pure il motivo per il quale non mi rispondevano.
Sinceramente non saprei come fare ad avvertirli più di così.
 
Light ha scritto:
Ebbene sì sono ormai quasi 3 mesi che ho inviato la ricevuta del vaglia e il tagliandino compilato all' indirizzo riportato dietro la rivista d AFDIGITALE, ma dell' arretrato con EAGLE PROJCET ancora nulla. Il mese scorso ho chiamato per avere informazioni, mi hanno confermato che il vaglia lo hanno ricevuto aggiungendo che probabilmente la copia dedstinata a me era stata smarrita -_- e quindi si preoccupavano di spedirmene immediatamente un' altra. Ma è passato quasi un mese e ancora nulla, insomma si puo' sapere cosa devo fare per avere questo benedetto DVD di EAGLE PROJECT :mad:

Di dove sei?
 
Re: Re: Scorretto !!!

brocchig ha scritto:
... questa comunque non è una polemica ma un semplice scambio di esperienze,seppur negative,che potrebbero essere di aiuto a chi pensa di prendere un arretrato con il dvd allegato in questione.

D'altra parte bisogna sempre dare modo all'altro interlocutore di poter dire la sua. Avete almeno avvisato qualche responsabile della diffuzione di questa discussione?

Emidio
 
Re: Re: Re: Scorretto !!!

Emidio Frattaroli ha scritto:
D'altra parte bisogna sempre dare modo all'altro interlocutore di poter dire la sua. Avete almeno avvisato qualche responsabile della diffuzione di questa discussione?

Emidio

Mi sembra giusto,ma forse sarebbe meglio avvisare qualcuno sul forum di AF (che anche io non frequento...) piuttosto che inviare una mail ad AF direttamente,visti i tempi e la quantita' di risposte date sinora!
 
Innanzi tutto mi scuso se qualcuno ha interpretato questo post come una discussione per innalzare polemiche; come qualcuno ha gia' detto lo scopo era quello di scambiarsi "esperienze" e magari sapere se qualcuno altro era incappato nel mio stesso problema :)
Comunque sia, faccio passare le festivita' natalizie e poi gli faccio un altro colpo di telefono, chiedo spiegazioni e vediamo come va a finire ^^
 
Copia incolla da AFdigitale on line

Abbiamo sempre gestito...


... tutti i problemi, purtroppo con i tempi consentiti dalle spedizioni postali. A tutti coloro che hanno dichiarato di non aver ricevuto una rivista, l'abbiamo rispedita immediatamente. I postini che "perdono" le copie sono all'ordine del giorno e quindi problemi ne possono sorgere a prescindere dalla nostra volontà, ma si cerca di gestirli al meglio. Il sistema per fare gli abbonamenti online funziona correttamente e non capisco quale fosse il problema.

La cosa migliore da fare è scrivere a:

arretrati@edisport.it

oppure a

lettoriaf@edisport.it

Entro un'ora (nei giorni lavorativi) la mail è sul tavolo della persona che si occupa dei problemi di invio.

Il resto sono polemiche un po' sterili.

Ciao a tutti

Gianfranco Giardina
Redazione di AF Digitale
 
Re: Copia incolla da AFdigitale on line

peppemar ha scritto:
Entro un'ora (nei giorni lavorativi) la mail è sul tavolo della persona che si occupa dei problemi di invio.

Si vede ce quando spedii le mie la persona addetta era in pausa pranzo. :)

peppemar ha scritto:

Il resto sono polemiche un po' sterili.

Questa considerazione fa quasi venir voglia di non comprare più la rivista visto la considerazione in cui sono tenute le lamentele.
Per me comunque la discussione è chiusa tanto il giornale continuo a comprarlo in edicola. Visto che nessuno mi ha mai risposto quando chiesi info dei problemi che avevo per fare l'abbonamento.
 
Re: Re: Copia incolla da AFdigitale on line

morelli ha scritto:
Si vede ce quando spedii le mie la persona addetta era in pausa pranzo. :)



Questa considerazione fa quasi venir voglia di non comprare più la rivista visto la considerazione in cui sono tenute le lamentele.
Per me comunque la discussione è chiusa tanto il giornale continuo a comprarlo in edicola. Visto che nessuno mi ha mai risposto quando chiesi info dei problemi che avevo per fare l'abbonamento.

Io ho provato semplicemente a telefonare(tre volte, ovviamente in momenti diversi e con richieste diverse), e mi hanno risposto subito. Prova, anche perchè è loro interesse. Tra l'altro ho scritto due volte per chiedere consigli, e hanno pubblicato nella rivista entrambe le mie lettere.
 
Allora rieccomi di nuovo qui a fare il punto della situazione. Il problema è stato risolto, e ci tengo a sottolineare che la causa di tutto il casino è stato delle poste, come era lecito aspettarsi in queste situazioni. Praticamente avevano consegnato circa un mese fa l' arretrato di AF invece che al mio indirizzo a quello di casa di mia zia, che abita praticamente affianco al mio palazzo. Ebbene ieri per puro caso sono andato a fare gli auguri a mia zia, e vedo in una cesta insieme ad altri quotidiani l' arretrato :eek: potete immaginare la mia reazione :eek: Chiamo mia zia e mi dice che il giornale era arrivato da piu' di un mese ma lei convinta che fosse una di quelle riviste pubblicitarie lo aveva sbattutto in un angolo della casa e lo stava per buttare :eek: , sono arrivato giusto giusto in tempo.
Detto questo, non mi resta che fare un mea culpa per aver dubitato della serieta' e della dissponibilita' dello staff di AF DIGITALE che al contrario si è dimostrato competente e puntuale.
 
Top