• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

AF DIGITALE e arretrati

Light

New member
Salve ragazzi volevo chiedere una cosa a chi di voi ha mai ordinato arretrati della rivista AF DIGITALE. Ebbene ormai è un mese che ho inviato una busta in prioritaria con tanto di modulo e di ricevuta del pagamento avvenuto con vaglia (circa 10 euro o poco piu'), ma dell' arretrato di Settembre 2002 (quello con Eagle Project) ancora non se ne sa nulla. Secondo voi è normale?

Light ha scritto:
Ebbene ormai è un mese che ho inviato una busta in prioritaria con tanto di modulo e di ricevuta del pagamento avvenuto con vaglia (circa 10 euro o poco piu'), ma dell' arretrato di Settembre 2002 (quello con Eagle Project) ancora non se ne sa nulla. Secondo voi è normale?
Anche io per un arretrato aspettai più di un mese. Ti conviene comunque telefonare per accertarti che non ti abbiano "dimenticato", ma non credo: un pò di pazienza, poi ci sono le poste...
Ciao
Nicola