• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aeon Flux

Antonio1969

New member
buon film di fantascienza..............che pesca un pò in film passati

comunque molto piacevoleper gli amanti del genere

video : molto buono............coloratissimo

audio: molto buono

voto: 6 e 1/2

visto ieri sera.
Un film piacevole nel genere futuro post-disastro.
Pesca da molti film, anche se ha una particolarità che lo rende meritevole di una visione "parallela" per gli amanti di architettura: tutto il film è girato a Berlino in varie costruzioni reali ed esistenti (molto ben spiegate negli extra).
Video ottimo, con ampientazioni neutre (quasi tutte grigio cemento) e vestiti colorati e piacevoli.
Audio molto prestante, sia nell'intervento del sub sia come apporto dei surround.

Poi LEI con i capelli neri è BELLISSIMA!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

Ditemi che non si tratta di un altro film brutto come "Serenity"...
Le recensioni che ho potuto reperire sul web sono tutte scoraggianti, tranne due (...e in ogni caso non gridano di certo al miracolo).
Finirò per vederlo, comunque... (amo la fantascienza).

Ciao
Massimiliano

beh, ormai quasi tutti i film di fantascienza post-apocalittici si somigliano, questo è più sfumato nei cattivi e nei buoni, ma non è certo un film incredibile.
A me serenity non è dispiaciuto, molto meglio del secondo di resident evil.
Ripeto il film è godibile anche per le ambientazioni, se uno è sensibile a queste cose.
Certo, pur nella ripetitività del genere di film si può fare di meglio (ad esempio Equilibrium non è male), ma i grandi film sono lontani...;)

A me, oltre ad essermi piaciuto, e mi ha ricordato ZARDOZ, per quell'affare volante...
Inoltre
Spoiler:
non avevo capito subito che erano tutti cloni, anzi non lo avevo capito proprio:D

hobsbawm ha detto:
Ditemi che non si tratta di un altro film brutto come "Serenity"...
Le recensioni che ho potuto reperire sul web sono tutte scoraggianti, tranne due (...e in ogni caso non gridano di certo al miracolo).
Finirò per vederlo, comunque... (amo la fantascienza).

Ciao
Massimiliano

serenity e' imo un ottimo film... ma che bisognerebbe vedere dopo avere visto la prima stagione di fireflly...

A prescindere dalla meravigliosa e splendida Charlize Teron il film è una boiata dopo mezz'ora me la stava dormendo alla grande e la cpu del mio htpc si rifiutava di continuare a funzionare..........ciaooooooooooooo

Visto ieri...
lo ricorderò per il video niente male e per le lunghe "sonnecchiate" che mi sono fatto durante la visione. Niente ritmo!!!

Ciao

Rino

visto ieri anch'io,che dire? il film scorre velocemente senza poter prendere fiato,poi mi accorgo di aver lasciato inserito il tasto avanzamento rapido:D . comunque la protagonista è la nota positiva di tutto il film:)

Ma come fate a dormire con la Theron in video?:D

Comunque a me è piaciuto come film, così come Firefly...che va visto come un "episodione" secondo me.

Cià.

Si anche a me non ha entusiasmato :( , e si che sono un vero patito di fantascienza.
Mi sorbisco tutti gli start-trek, stargate, BTG ecc. ecc. possibili e mi piacciono tutti.

Ciao :D

Ultima modifica: