• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AE500 arrivato!

Ti posso rispondere io che ho acquistato da tsn.
Contanti o assegno circolare intestato a UPS (meglio previa accordi con la filiale locale): niente altro

chicchibio ha scritto:
Ti posso rispondere io che ho acquistato da tsn.
Contanti o assegno circolare intestato a UPS (meglio previa accordi con la filiale locale): niente altro

Chi ha provato ?

Mak00

mak00 ha scritto:
Chi ha provato ?

Mak00
Provato cosa...a comprare da loro?
Io ho comprato da loro, massima serieta' e puntualita'.
Oggi come oggi pero' non conviene perche' il risparmio rispetto all'Italia e' irrisorio, inoltre per quanto sono riuscito a saperne io la garanzia non e' valida in Italia ma solo in Germania.

ciao,G.

chicchibio ha scritto:
Provato cosa...a comprare da loro?
Io ho comprato da loro, massima serieta' e puntualita'.
Oggi come oggi pero' non conviene perche' il risparmio rispetto all'Italia e' irrisorio, inoltre per quanto sono riuscito a saperne io la garanzia non e' valida in Italia ma solo in Germania.

ciao,G.

sorry chicchibio...ho quotato male... :p
volevo quotare il post di pipro sul fatto dei 50hz...qualcuno ha provato le modifiche del registro illustrate nel .pdf che hanno linkato ?

Mak00