• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Advance Acoustic MAX 450 oppure MAA-402 + MPP-202 con quali altoparlanti?

anbotta

New member
Messaggi
432
Località
Milano EST
nel caso dovessi abbandonare l'ipotesi Yamaha R-N500 per il mio impianto 2 canali e prendessi in considerazione l'acquisto di un Advance Acoustic MAX450 oppure del kit pre-finale MAA-402 + MPP-202 (http://www.advance-acoustic.com/en/produits/index/index/id/5) quali altoparlanti da pavimento consigliereste di abbinarci?

il MAX-450 è un 2x120W @8 Ohm mentre il MAA-402 è un 2x75W
qualcosa che abbia un prezzo tra 500 e 800 euro sarebbe perfetto

grazie!!!
 
Ciao,
io ho i fratelli più vecchi MAA 406 + MPP 206.
Collegate 2 Chario Hiper 1000 Mk2 tower. Complessivamente sono soddisfatto dell'accoppiata. Solo ultimamente sto valutando una sostituzione dei diffusori con qualcosa di più "importante". Tra le ipotesi Chario Syntar 533R (in modo da rimanere su caratteristiche simili) o B&W CM9 o CM10 (cambiando completamente tipologia di suono).
In tutti i casi ovviamente, a parte pareri ancora da chiedere sul forum, vorrei avere il piacere di una prova d'ascolto

Luca
 
Top