Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Renato Giussani certamente ti ringrazia di cuoreantonio leone ha detto:merito più delle 7.06 che dell'ampli![]()
Ciao, sopratutto una bella pagina di storia italiana purtroppo finita maleciroschi ha detto:Ciao Joe,
io le ricordo con piacere, quando fui giovane le aveva comprate un mio amico e tutti i giorni facevamo la spola da casa mia, AR9, e casa sua 7/06. Era un piacere ascoltarle entrambe, comunque ottimi diffusori ancora oggi, vista le pochissime cose in giro che suonano bene.
Saluti.
Ciro da Salerno.
http://www.milossaluciano.com/ciro.htm
Anche a me fanno pressioni...ma al momento resistociroschi ha detto:Ciao Joe,
le AR9 non le ho più perché le dovetti vendere per problemi di spazio, la stanza era troppo piccola per loro. Le 7/06 hanno fatto la fine come di tutte le cose buone che si fanno in Italia, prevalgono le cose mediocri. Vanno avanti solo i mediocri. Dell'AR conosco tutta la storia, ho anche tradotto in italiano tutti i libretti di istruzioni dei diffusori che ho avuto dell'AR, non avuto solo le 9 ma anche le 3a, la 6, la 10 pgreco ed attualmente ho una 4x che non va male. Ho anche avuto la fortuna di ascoltare la AR magic ad un SIM, credo 1982, e penso che siano state qualcosa di inarrivabile ancora oggi. Però il fatto è che sto togliendo di mezzo parecchie cose che non uso in quanto mi sto facendo vecchio e mia moglie mi chiede di eliminare un pò di roba, perciò cerco di vendere tante cose.
Saluti.
Ciro da Salerno.
http://www.milossaluciano.com/ciro.htm
Mi ripeto: rapporto qualità - prezzo molto buono...costruito come si faceva un tempo, anche se ho scoperto che mi piace di più il vecchio Marantz coi miei 7/06....ma se facciamo il rapporto costi/periodo: Una milionata di 35 anni or sono, non equivale certo al costo attuale di un Advanceriddick ha detto:ci sto facendo un pensierino a questo ampli abbinato al lettore mcd 204...vediamo...
Ma và?antonio leone ha detto:...a breve.....potrebbero ricomparire le 7.06![]()
Non dirmi che riaprià la ESBantonio leone ha detto:. giussani c'entrerà ben poco