• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ADSL la guerra del Download

Io sono sicuro che già stanno provando.
Ad esempio domenica ho configurato il mio nuovo portatile, con il modem usb relativo al mio abbonamento ADSL ALICE FLAT!
Ho scaricato dei files anche a 125kb/s mentre prima il limite era circa 80!
Non è che mi toglieranno dei punti per aver oltrepassato il limite di oltre 40? No, No, avrebbero dovuto contestarmela immediatamente, pagherò solo il verbale! Eh, Eh, Eh...

Rino
 
Re: Re: ADSL la guerra del Download

gian de bit ha scritto:
e 256 in UL!? e senza costi aggiuntivi... BELLLLOOO!!! :D ..mamma Telecom ! :D

PS: speriamo che Alice non si rimette con Vieri senno' ... :D :D

Ciao
Gianni

cmq era gia' a 256 in UL !
 
queste sono le cose che mi fanno girare le b... Ricordate il servizio di STRISCIA in cui andavano alla telecom per chiedere spiegazione sui prezzi ADSL troppo elevati rispetto al resto d'europa?? La telecom si impegnava a ridurre i costi e addirittura a dimezzarli. Vai a vedere alla fine i costi rimangono gli stessi e viene dato il contentino al fine di far funzionare meglio rossoalice.
SI VERGOGNASSERO!!!!
Io tra 2 mesi disdico l'adsl e torno al 56k. Tanto non mi serve a nulla una ferrari se alla fine la posso usare solo in città su strade sterrate.
Continuo a dire che per i servizi che circolano l'alta velocità è una gran porcata utopica! La cosa che al massimo ti offre è visualizzare uno screenshot più velocemente. Alla faccia dei 40 euri mensili che costa!
 
Perfettamente d'accordo con BigLivius.

Per l'uso che la maggior parte di noi fa dell'ADSL i 640K attuali andavano più che bene, a metà del costo attuale ancora meglio.

Però hanno scelto la soluzione per loro meno onerosa; l'aumento di banda comporta per Telecom sicuramente una maggior spesa, ma non paragonabile ai mancati introiti causati da un ribassamento del canone.

Ricordatevi poi che quella è "la massima raggiungible", per cui se poi tutti andiamo alla stessa velocità di prima non si può protestare e loro hanno un bell'argomento pubblicitario.

Oltre a questo, anche se quando mi collego al loro sito vado fortissimo quando esco nel "mondo reale" di Internet continuerò ad andare alla velocità impostami dall'affollamento dei vari siti.

L'unico vantaggio può essere nel P2P in cui si può allocare maggiore banda ai vari utenti collegati e/o aumentare il numero degli stessi, ma ovviamente a nessuno può interessare questo discorso, giusto ? :p

Ciao
 
nordata ha scritto:


quando mi collego al loro sito vado fortissimo

..e un film o una partita si vedono da skifo aggiungo. Tra l'altro con costi aggiuntivi ripetto ai 40 euri mensili e non di poco. LADRIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per sfregio dovremmo tornare tutti al 56k.
 
Non posso che quotare, la soluzione migliore per una gran fetta di utenza sarebbe stato restare a 640k con costi inferiori, tipo 20/25 euro al mese.
Qualcuno per caso utilizza la flat 12 ore di tiscali?
Purtroppo dalle mie parti il servizio non funge, altrimenti sarebbe la manna per l'ufficio, dalle 8 alle 18 per 13 euro :eek:
 
io dopo un mesi di telefonate finalmente sto usufruendo del servizio ADSL 2MB di Tiscali FLAT...che dire ....una BOMBA, scarico file a 270K, per scaricare Mediaplayer 10 ci ho impiegato 42 secondi !!!!

;)
 
Top