Serghej
New member
Scusate lo sfogo ma sono disgustato, la mia connessione aziendale adsl non funziona praticamente da due mesi e dopo fax, telefonate e minacce di richiesta risarcimento danni, e dopo averne sentite di tutti i colori dal loro "servizio assistenza tecnica" ieri ancora ad una nuova mia richiesta di informazioni mi rispondono così:" Gentile Sig. xxxxxxxxxx,
La Sua segnalazione di guasto è correntemente in corso di lavorazione. Le rinnoviamo il numero di riferimento attribuito: 1-xxxxxxx del 08/03/2004.
Profondendo la consueta massima attenzione alla risoluzione della problematica, non siamo purtroppo al momento in grado di anticiparLe i tempi necessari.
Le saranno ovviamente forniti non appena disponibili, i dovuti aggiornamenti.
PregandoLa di scusarci per i disservizi subiti, Le porgiamo i nostri
più cordiali saluti. "
A questo punto riceveranno notizie direttamente dal mio avvocato, è intollerabile che una connessione "always on" non funzioni per mesi e addirittura non sappiano/vogliano darmi notizie su motivi e tempi di risoluzione del problema.
ciao a tutti.
La Sua segnalazione di guasto è correntemente in corso di lavorazione. Le rinnoviamo il numero di riferimento attribuito: 1-xxxxxxx del 08/03/2004.
Profondendo la consueta massima attenzione alla risoluzione della problematica, non siamo purtroppo al momento in grado di anticiparLe i tempi necessari.
Le saranno ovviamente forniti non appena disponibili, i dovuti aggiornamenti.
PregandoLa di scusarci per i disservizi subiti, Le porgiamo i nostri
più cordiali saluti. "
A questo punto riceveranno notizie direttamente dal mio avvocato, è intollerabile che una connessione "always on" non funzioni per mesi e addirittura non sappiano/vogliano darmi notizie su motivi e tempi di risoluzione del problema.
ciao a tutti.