• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

adio stereo con zoomplayer +ac3

mariociu

New member
Messaggi
128
Località
Forlì
non riesco proprio a capire perchè sull'ampli viene visualizzata la scrissta stereo anzichè dolby digital.
ho settato l'uscita digitale ottica, uso i filtri ac3 ed evidenziando gli stesso, sembra che eca un segnale 5.1.
provo con windvd e esce regolarmente dolby digital.
ho provato a dare in pasto a zoom player i codec di win dvd ma il risultato è sempre stereo.
miiiiiii ma percheeeeeeeee percheeeeeeeeeeeeee.
 
mariociu ha scritto:
ho provato a dare in pasto a zoom player i codec di win dvd ma il risultato è sempre stereo.
miiiiiii ma percheeeeeeeee percheeeeeeeeeeeeee.

Prova in zoomplayer opzions + applicazioni esterne + spdif + applica impostazioni windvd

Ciao
Antonio
 
ok fatto

ora appena provo a far partire il film si blocca tutto senza ripartire!
ma perchè non esistono dei cntri specializaati in queste cose mi piacerebbe portare lì la macchina pagare quel che devo e tornare a casa con ilò computer che funziona bene e tutto settato ad ok
grazie comunque delle vostre dritte senza voi avrei rinunciato da un pezzo!
grande forum
 
Re: ok fatto

mariociu ha scritto:
ma perchè non esistono dei cntri specializaati in queste cose mi piacerebbe portare lì la macchina pagare quel che devo e tornare a casa con ilò computer che funziona bene e tutto settato ad

Certo che ci sono basta pagare.

Ciao
Antonio
 
chi e dove?

fammi sapere se in zona c'è qualcuno (forli)
ascolta comunque ho provato quello che mi hai suggerito ora il fil parte ma l'audio è sempre stereo.
ho notato che se vado nelle proprietà del filtro win dvd la casella spdif out non è selezionabile (grigio) vuol dire qualcosa?
 
Mi dispiace non sono zona Forli'.
Vuol dire semplicemente che non la puoi selezionare.
Prova a cambiare renderer audio.
Comunque puoi chiedere nel forum inmatrix di zoomplayer a Blight , purtroppo ogni PC fa' storia a se'.
 
Re: ok fatto

mariociu ha scritto:
ora appena provo a far partire il film si blocca tutto senza ripartire!
ma perchè non esistono dei cntri specializaati in queste cose mi piacerebbe portare lì la macchina pagare quel che devo e tornare a casa con ilò computer che funziona bene e tutto settato ad ok
grazie comunque delle vostre dritte senza voi avrei rinunciato da un pezzo!
grande forum



:D :D :D
comprati uno scaler

Ciao
Mimmo
 
Re: Re: ok fatto

MDL ha scritto:
:D :D :D
comprati uno scaler

A parte gli scherzi, con l'HTPC si hanno di questi problemi, ma visto che il buon ciuchino si e' messo a tua disposizione...... stai tranquillo che risolverai.

Ciao
Mimmo
 
Re: Re: Re: ok fatto

A parte gli scherzi, vedrai che il buon ciuchino ti aiuterà a risolvere ogni problema.

Ciao
Mimmo
 
Top