Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alebnc ha scritto:
qualcuno lo ha provato?
Che colore è? un grigio chiaro?
migliora la profondità dell'immagine ed il livello del nero?
alebnc ha scritto:
qualcuno lo ha provato?
Che colore è? un grigio chiaro?
migliora la profondità dell'immagine ed il livello del nero?
Body ha scritto:
Avevo visto alcuni modelli su siti americani.
Peraltro costavano un occhio della testa.
Parlando un po' ti tempo fa con il responsabile della Maxivideo mi disse che loro non li trattavano perchè l'immagine praticamente risulta perfettamente contrastata al centro, ma meno ai lati.
Quindi alla fine il gioco credo non valga la candela.
Io ho un telo bianco con guadagno 1.2
Bodhi![]()
non conosco questo schermo e non lo voglio nemmeno conoscere francamente visti i costi lunari che ha. Costi comuni anche ai normali schermi bianchi di stewardt. a giudicare dal sito a dir il vero, poi in realtà non sò se riescono a venderli a quel prezzoandrea aghemo ha scritto:
Calma, gente, calma: che costi molto più del valore intrinseco del materiale, d'accordissimo, ma che un prodotto come il FireHawk Stewart non migliori, e di parecchio, l'immagine di un digitale...significa solo che non ne avete mai visto uno posato in opera.
Non pensiamo che sia sufficiente un colore grigio per fare di una qualsiasi superficie un valido schermo di proiezione, perchè sarebbe sbagliato!
Ciao,
Andrea
Ginko ha scritto:
Per curiosità mi piacerebbe vederlo, ancora di più mi piacerebbe fare un confronto anche se questo mi pare un pò difficile. Non sò nemmeno se è in vendita qui da noi.
mauper ha scritto:
In Italia li puoi trovare da Homecinemadesign.it
Ciao
Maurizio