madmax m3
New member
Salve a tutti, so che sono già state aperte molte discussioni riguardo queste 2 marche di schermi ma in nessuna ho trovato le risposte che cercavo.
Non vi chiederò quale delle 2 sia migliore tanto gli Screenlinisti mi diranno che è il top e gli Adeoisti il contrario
.
Ora proietto sul muro
rolleyes: ) con un epson TW2000 da 5 metri di distanza e con le varie misurazioni sono giunto a queste proporzioni:
240 x 135 oppure 250 x 141.
Il bordo dovrebbe essere in velluto nero (che assorbe la luce giusto?) e il telo normale bianco con gain 1.2 (la mia stanza è buia solo di notte
).
Mi è stato consigliata la cornice rigida in modo da evitare le varie pieghe che si formerebbero. (se fin qui ho sbagliato ditemelo
)
La mia domanda è:
Lo prendo in 16/9 ma poi quando ci vedrò i bluray mi colorerà di nero le parti sopra e sotto (2.35) e si vedrà la differenza?
Mentre con un motorizzato te lo puoi regolare di volta in volta?
Vi prego illuminatemi visto che sto andando nel pallone.
Non vi chiederò quale delle 2 sia migliore tanto gli Screenlinisti mi diranno che è il top e gli Adeoisti il contrario
Ora proietto sul muro
240 x 135 oppure 250 x 141.
Il bordo dovrebbe essere in velluto nero (che assorbe la luce giusto?) e il telo normale bianco con gain 1.2 (la mia stanza è buia solo di notte
Mi è stato consigliata la cornice rigida in modo da evitare le varie pieghe che si formerebbero. (se fin qui ho sbagliato ditemelo
La mia domanda è:
Lo prendo in 16/9 ma poi quando ci vedrò i bluray mi colorerà di nero le parti sopra e sotto (2.35) e si vedrà la differenza?
Mentre con un motorizzato te lo puoi regolare di volta in volta?
Vi prego illuminatemi visto che sto andando nel pallone.