Cogliendo l'occasione per salutare tutti i membri del forum....sono inc....to nero...ieri mi è pervenuta una lettera da questi "Signori", con la quale beatamente mi avvisano che da febbraio daranno una ritoccatina di 2 euro (in +) al già cospicuo canone d'abbonamento mensile, imputando tale aumento al fatto che era già da molto tempo che non provvedevano ad un "adeguamento"...ok, sarò probabilmente già vecchio e rincoglionito, ma mi sembra di ricordare che non troppo tempo fa un ritocchino di 2 euro era già stato effettuato, motivandolo con la presenza di + canali disponibili per l'utente (e dei quali francamente nessuno gli aveva rappresentato l'esigenza e che ancora oggi non so quali siano)....sono seriamente tentato di disdire tutto e mandarli al diavolo :ncomment: ...se continuano così ( e nessuno glielo vieta) potrebbero nel giro di qualche anno raddoppiare le tariffe attuali....volevo chiedervi cosa ne pensate e sopratutto se è possibile adottare un'azione comune per fargli abbassare la cresta....