Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... prevenire è meglio che curare, ma in questo caso una bella dose di LCD ci sta proprio beneiandy ha scritto:
Ciao a tutti ....purtroppo devo mettere in vendita il mio nuovissimo (7 ore di utilizzo) SHARP Z91......grande proiettore ma...mia moglie nota l'arcobaleno e le viene il mal di testa!!!
Porcaccia di una miseria....ora che avevo trovato un degno compare per le domeniche pomeriggio!!!La visione per me era perfetta.....qualcuno di voi lo vuole?
Un consiglio:con cosa lo posso eventualmente sostituire?Un buon lCD?
Accetto tutti i consigli e metto l'annuncio nel mercatino....sigh..
iandy ha scritto:
Ciao a tutti ....purtroppo devo mettere in vendita il mio nuovissimo (7 ore di utilizzo) SHARP Z91......grande proiettore ma...mia moglie nota l'arcobaleno e le viene il mal di testa!!!
Porcaccia di una miseria....ora che avevo trovato un degno compare per le domeniche pomeriggio!!!La visione per me era perfetta.....qualcuno di voi lo vuole?
Un consiglio:con cosa lo posso eventualmente sostituire?Un buon lCD?
Accetto tutti i consigli e metto l'annuncio nel mercatino....sigh..
ango ha scritto:
Ti rimarrà soltanto una visione " stancante"
iandy ha scritto:
... Comunque ribadisco... [cut]