• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Addio indecisi, è stato bello!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paperinik68

New member
E' stato bello essere dei vostri per qualche settimana, ma vi lascio!

Ieri ho comprato il Pana TH37PV60EH a 1.125 euro (Audio Video Club di Vicenza, splendido negozio) e c'ho aggiunto un DVD recorder Pana DMR EH65 (euro 450).

Già ronza, ma poco.
In merito ai serpentelli rosa, farò come quando vado a camminar per boschi: ci sono certamente le anguane ma faccio finta che non esistano e mi godo la passeggiata.
Ho provato l'uscita DVD a 720p e 1080i: da profano vedo poca/nessuna differenza, consigli?
L'immagine mi piace in modalità "cinema", che mette tutto sul 50% e così credo di soddisfare anche il fantomatico rodaggio.
Temo lo stampaggio più degli spiriti del bosco e dei serpentelli, anche perchè guardo tanta analogica in 4:3, odio le deformazioni da zoom e quindi mi tengo le bande (regolate su "alto").

Grazie della compagnia, siete stati utilissimi ed è bello e bizzarro che un circolo abbia come obiettivo quello di espellere i soci.

A rileggerci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.